Ilary blasi

L’ira di Ilary Blasi: la conduttrice furiosa con Totti per la sua relazione con Noemi Bocchi

La conduttrice si sarebbe infuriata con il suo ex marito per la circolazione della notizia secondo cui il calciatore starebbe frequentando Noemi Bocchi

Sono passati ormai parecchi giorni dal comunicato stampa in cui Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro intenzione di separarsi. Ancora oggi, però, l’ex calciatore e la conduttrice continuano ad occupare lo spazio delle principali pagine di cronaca rosa. In queste ultime ore è trapelata una notizia diventata virale e che sta facendo il giro del web.

Ilary blasi

Secondo alcune indiscrezioni Ilary Blasi si sarebbe infuriata con il suo ex marito. Il motivo? Pare che la conduttrice avrebbe scatenato tutta la sua ira contro l’ex calciatore a causa della circolazione della notizia secondo cui Francesco Totti starebbe frequentando Noemi Bocchi, la sua presunta nuova fidanzata.

Per dimostrare la veridicità di tale notizia il settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato nei giorni scorsi degli scatti che ritraggono l’ex calciatore della Roma vicino l’abitazione di Noemi Bocchi. Proprio questa notizia avrebbe fatto infuriare la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Stando alle parole del giornale pare che il gossip sulla relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi dovesse rimanere segreto.

Ilary blasi

Queste sono state le parole del giornale a riguardo:

Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento parlando di una brutta figura dei media. Se lo ha fatto era perché era sicura di non essere smentita dai fatti.

E, continuando, nel settimanale si legge:

francesco totti

Per questo Ilary si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di Chi […] Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto Noemi.

calciatore e conduttrice

Dopo la pubblicazione del comunicato stampa che ha annunciato la fine della storia dopo ben 17 anni di matrimonio, Ilary Blasi e Francesco Totti si sono chiusi nel silenzio più totale e non hanno lasciato alcuna dichiarazione riguardo il difficile periodo che stanno attraversando.