L’Isola dei Famosi 2019: prime indiscrezioni sul cast in studio e in Honduras

A condurre L'Isola dei Famosi sarà nuovamente Alessia Marcuzzi.

Home > Spettacolo > L’Isola dei Famosi 2019: prime indiscrezioni sul cast in studio e in Honduras

All’inizio del prossimo anno tornerà in televisione L’Isola dei Famosi ed è già tempo di indiscrezioni sul cast. A condurre il reality show sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi ma accanto non avrà più Mara Venier e Daniele Bossari.

Mara, infatti, ha traslocato, lasciando Mediaset per la Rai e diventando la conduttrice di Domenica In. Daniele Bossari, invece, sarà impegnato su Italia 1 con un nuovo progetto. Stando a una voce diffusa dal settimanale Oggi, a prendere il posto della Venier sarà molto probabilmente Alba Parietti che ha sempre rifiutato di partecipare come concorrente a un reality ma fare l’opinionista è tutt’altra cosa.

Come inviato nel luogo dove si svolgerà l’azione non ci sarà più Stefano De Martino e Mediaset e Magnolia stanno lavorando per trovare il sostituto. Dopo il rifiuto di Francesco Arca, perché impegnato su alcuni set, la produzione sta cercando di convincere Alberto Bonato, in arte Alvin, e sarebbe un ritorno dopo aver partecipato alle edizioni 2015 e 2016.

Per quanto riguarda il cast dei naufraghi, potrebbero farne parte Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia, e Ignazio Moser, già concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello VIP.

SI fa il nome anche di Fabrizio Corona – che, di certo, sarebbe un colpaccio – e si stanno vagliando anche le ‘candidature’ del tronista omosessuale Claudio Sona, dell’influencer Giulia De Lellis e del Ken umano Rodrigo Alves.

Alessia Marcuzzi, però, ha un sogno: Cristina D’Avena. “La rincorro da anni – ha raccontato la conduttrice a IlFattoQuotidiano.it – spero di riuscirci prima o poi. Io sono una fan delle sue canzoni che canto a mia figlia da sempre”.

Che ne pensate di questi nomi?