Live Non è la D’Urso, incontro tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Live - Non è la D'Urso, accesa discussione tra Barbara D'Urso, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, i due hanno preso in giro tutti: l'episodio

La puntata di ieri di Live-Non è la D’Urso è stata l’occasione per un incontro molto atteso. Infatti, tra gli ospiti del programma di Barbara D’Urso, c’erano sia Paolo Ciavarro sia la bellissima influencer siciliana Clizia Incorvaia.

incontro tra Clizia e Paolo Ciavarro

La loro storia d’amore, tra qualche alto e basso e quache polemica, è nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo la squalifica della influencer dal reality e la permanenza nella casa di Cinecittà del ragazzo, i due sono rimasti divisi molto a lungo, complice anche la situazione di emergenza nazionale data dal COVID-19. Lei è rimasta in Sicilia insieme a sua figlia e ai suoi genitori, Paolo Ciavarro si trovava a Roma.

incontro tra Clizia e Paolo Ciavarro

Nel momento in cui finalmente i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono riusciti a incontrarsi, qualcosa sembra non essere andato a genio alla famosa conduttrice del programma. Paolo Ciavarro infatti aveva raggiunto Clizia Incorvaia in Sicilia, con la promessa di filmare il loro primo incontro dopo tanti mesi.

Ma Barbara D’Urso, purtroppo, ha scoperto un fatto scioccante ed ha subito rimproverato i due innamorati. “In camerino stasera mi è arrivata una notizia”. Ho detto: “Non ci voglio credere”, ha detto ai due ospiti.

Il motivo? Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si erano già visti, il sabato prima, per una serie di scatti fotografici. Paolo Ciavarro ha tentato di negare, ma Clizia ha subito raccontato la verità: hanno deciso di trasgredire, dopo la durissima quarantena e i mesi di separazione.

La padrona di casa però è molto arrabbiata e continua a rimproverare i due ospiti, atterriti. “Io non voglio prendere in giro il pubblico”. Ha detto, intendendo che quella fosse ormai una sceneggiata, dato che si erano già rivisti.

incontro tra Clizia e Paolo Ciavarro

Il siparietto, nonostante tutto, è andato comunque in scena, ma in maniera abbastanza grottesca. Gli ex gieffini sono stati costretti ad indossare guanti e mascherina e tutte le precauzioni del caso. Barbara D’Urso ha lanciato diverse frecciatine, creando il gelo nello studio. Il romanticismo ha decisamente lasciato spazio al disagio. I due sono stati non poco imbarazzati.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Tu sì que vales: Teo Mammucari a Rudy Zerbi: "Devi aver rispetto di me". Lite furiosa

GF Vip, Franceska Pepe smascherata da Signorini: "Sei una gran maleducata"

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma