Live Non è la D’Urso, Loredana Lecciso e la sua relazione con Al Bano

Qualche tempo fa il cantante ha deciso di raccontare tutto, oggi a parlare è Loredana Lecciso

Live-Non è la D’Urso ha avuto nel suo studio un ospite molto speciale. Parliamo di Loredana Lecciso, che fa il suo ingresso trionfale in uno splendido vestito rosso. La show girl appare meravigliosa, ed è pronta a parlare della sua fiamma: Al Bano Carrisi.

Loredana Lecciso e la relazione con Al Bano

Finalmente qualche tempo fa il cantante ha deciso di raccontare tutto, ed ha dichiarato che hanno ripreso la loro storia con Loredana Lecciso la da dove l’avevano lasciata. L’amore tra loro due aveva dato luce a due bellissimi bambini, Jasmine e Bido.

Loredana Lecciso e la relazione con Al Bano

Loredana racconta che tra lei e Al Bano i rapporti non sono mai andati persi, soprattutto per amore dei figli. A quanto dice Loredana Lecciso, il cantante si è finalmente deciso a chiarire i contorni del loro legame.

Loredana Lecciso e la relazione con Al Bano

Finalmente si può dire che lei, Al Bano e i figli avuti sia con lei che con i suoi rapporti precedenti, formano un’unica famiglia. Dopodiché Cristiano Malgioglio arriva come ospite.

I due si conoscono da tempo immemore e portano avanti da anni una splendida amicizia. Cristiano Malgioglio ricorda di essere stato lui a presentare Loredana Lecciso al mondo dello spettacolo, vedendo in lei e nella sorella sella showgirl “le nuove sorelle Kessler”.

Loredana Lecciso e la relazione con Al Bano

Poi accade qualcosa di inaspettato e divertente. Cristiano Malgioglio, goffamente, cade da seduto, suscitando l’ilarità di tutto lo studio. Ridendo l’uomo di spettacolo consiglia a Barbara D’Urso di cambiare sgabelli e dice: “Con i pantaloni di pelle scivolo”. Dopo questo momento divertente i due ospiti si dedicano a un ballo sulle note di Notte Perfetta.

Loredana Lecciso e la relazione con Al Bano

Ovviamente mantenendo le dovute distanze di sicurezza e tutte le cautele. Insomma, un momento di belle notizie e ricongiungimenti nello studio di Live-Non è la D’Urso. La serenità di Loredana Lecciso con il suo Al Bano è tangibile e finalmente chiara a tutti, niente retro front con Romina Power.