Loredana Bertè

Loredana Bertè com’era da giovane: le foto

Avete mai visto Loredana Bertè da giovane? Ecco l'incredibile cambiamento della cantante

Sin da piccola, la caratteristica che più la contraddistingueva è stata sempre la sua bellezza mozzafiato. Stiamo parlando di Loredana Bertè, volto noto nel mondo della musica e artista di fama internazionale. Nel corso degli anni, la cantante ha subito un incredibile cambiamento che ha stravolto del tutto il suo aspetto estetico. Eccola ieri e oggi.

Loredana Bertè

Loredana Bertè, la sorella di Mia Martini, è uno dei volti più amati e stimati nel mondo della musica. Considerata una delle più importanti cantanti italiane, ha debuttato sui palchi musicali più ambiti di tutto il mondo. Da giovane, ciò che attirava l’attenzione di tutti su di lei era la sua bellezza mozzafiato.

Tuttavia si tratta di una bellezza che nel corso del tempo è stata destinata a svanire. Ad oggi, il suo aspetto fisico appare completamente diverso da come era in passato. Infatti, la cantante ha il viso gonfio, così come le labbra. Spesso e volentieri si tinge i capelli di colori alquanto insoliti ed è sempre intenta a rivoluzionare i suoi look più improbabili.

Senza alcuna ombra di dubbio, la cantante ha subito anche qualche ritocchino. Probabilmente, in vista dell’avanzare dell’età ha scelto di ricorrere alla chirurgia plastica per nascondere i segni del tempo.

Se facciamo un tuffo nel passato, vediamo una Loredana completamente diversa da quella di oggi. Sin da bambina, ciò che ha fatto di lei un’artista internazionale è stato il suo talento canoro. Non solo. Oltre al talento, la cantante ha ricevuto un fisico e un bellissimo viso che hanno fatto girare la testa a molti uomini durante la sua carriera.

Una carriera che ha spiccato il volo quando nel 1975 tutti cantavano il ritornello di “sei bellissima“. Così come la fama, dopo sono arrivati anche i problemi. La Bertè, a causa della morte di sua sorella Mia, ha sofferto di depressione. Recentemente ha anche raccontato di una violenza subita quando aveva 17 anni. Si tratta di episodi che hanno cambiato completamente la sua vita e che ad oggi l’hanno portata ad essere così.

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico

Giulio Golia è guarito dal Coronavirus: "Grazie di cuore per il vostro affetto"