Lorenzo Battistello, concorrente Grande Fratello 1 racconta il suo dramma

Lorenzo Battistello, concorrente del Grande Fratello 1 racconta il suo dramma: “Ho avuto un tumore maligno, ora lasciatemi divertire”

Home > Spettacolo > Lorenzo Battistello, concorrente Grande Fratello 1 racconta il suo dramma

Lorenzo Battistello, concorrente Grande Fratello 1 racconta il suo dramma dopo aver postato una sua foto invecchiata sul suo profilo Instagram. Il “cuoco” della prima edizione del Grande Fratello NIP ha spiegato poco dopo il motivo che l’ha spinto a postare quella foto, un dramma personale, ormai superato. Ecco cosa ha detto.

Come ben sapete, Lorenzo Battistello è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 1. Era sparito dal mondo della televisione italiano. Si era trasferito in Spagna, a Barcellona, per seguire il cuore. Ma 2 giorni fa ha postato una foto particolare sul suo profilo Instagram in cui è irriconoscibile. La foto è stata creata con la popolare applicazione FaceApp e mostra un Lorenzo Battistello invecchiato ma dietro quella foto si cela un dramma: una malattia che Lorenzo Battistello ha dovuto combattere.

lorenzo-battistello-oggi

Il “cuoco” della prima edizione del Grande Fratello NIP ha deciso, dunque, di uscire allo scoperto e parlare del suo dramma: “8 mesi fa mi hanno tolto un tumore maligno che avevo dentro di me, 8 mesi fa non sapevo se sarei invecchiato o no, 8 mesi fa vedevo la fine, mentre adesso vedo l’ inizio. Quindi lasciatemi divertire guardandomi da vecchio perché 8 mesi fa non sapevo se mi sarei visto dal vivo oppure no”.

lorenzo-battistello-invecchiato-faceapp

La foto modificata con FaceApp, dunque, assume un significato particolare.

lorenzo-battistello-2000

L’ex concorrente del Grande Fratello 1 ha voluto giocare con la sua immagine dato che pochi mesi fa non sapeva nemmeno se sarebbe invecchiato.

Lorenzo-Battistello-oggi

Lorenzo Battistello ha voluto approfittare di una foto per parlare della sua battaglia e per consigliare tutti a fare prevenzione. Lui ce l’ha fatta e ora vede “l’inizio” e non più la “fine” ma ora fa un appello accorato:

“Fare prevenzione, controllarsi, perché tutto si può curare se preso in tempo. Questo mio messaggio lo scrivo perché vorrei stimolare le persone a fare prevenzione, a controllarsi perché tutto si può curare se preso in tempo”.

Molte persone si chiedono cosa fanno oggi i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello. Fortunatamente, per Loreno Battistello, la vita può ricominciare da dove l’aveva lasciata 8 mesi fa.