Del Santo Lory

Lory Del Santo verso la separazione con Marco Cucolo: i motivi

Lory Del Santo rompe il silenzio e parla sulla presunta rottura con Marco Cucolo, ecco i dettagli

Senza alcuna ombra di dubbio Lory Del Santo e Marco Cucolo sono una delle coppie più amate e chiacchierate all’interno del mondo della televisione italiana. A seguito della loro esperienza a L’Isola Dei Famosi, sembra che la coppia si stia dirigendo verso la separazione. A spiegare i motivi è stata la stessa showgirl. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Lory Del Santo non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Di recente l’attrice è finita al centro della cronaca rosa. Questa volta a renderla protagonista di un gossip sono state alcune dichiarazioni che lei stessa ha lasciato in merito al suo rapporto con Marco Cucolo.

Entrambi usciti da L’Isola Dei Famosi, sembra che Lory Del Santo e Marco Cucolo stiano vivendo un periodo di crisi. La coppia ha alle spalle una relazione di ben nove anni ma sembra che il programma condotto da Ilary Blasy abbia condizionato fortemente il loro rapporto. A dare l’annuncio circa la loro crisi è stato lo stesso format in onda su Canale 5 il quale ha diffuso sul web un comunicato ufficiale.

In tale comunicato, la redazione de L’Isola Dei Famosi ha anticipato che durante la diretta della terzultima puntata tra i due ci sarà un confronto. Tuttavia, è bene ricordare che entrambi hanno abbandonato l’isola, Lory a seguito dell’eliminazione al televoto e Marco Cucolo a causa di probelmi di salute.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marco Cucolo (@marcocucolo)

Attualmente non siamo a conoscenza dei veri motivi che hanno portato i due a vivere questo momento di difficoltà. Tuttavia, è stata la stessa Lory Del Santo ha deciso di commentare i numerosi rumors circolati in merito alla loro presunta separazione dichiarando che:

L’Isola ci ha un po’ condizionati.