Luca Argentero

Luca Argentero: “Doc – Nelle tue mani mi ha sconvolto”

Luca Argentero esprime grande stupore per la qualità narrativa di Doc - Nelle tue mani

Con ancora nel cuore l’emozione per la nascita della prima figlia, Luca Argentero rifarà presto capolino sul piccolo schermo. Difatti, indosserà nuovamente il camice, quello del dott. Andrea Fanti, nella serie Doc – Nelle tue mani. Mandato in onda in pieno Coronavirus, il progetto ha immediatamente fatto presa sul pubblico. Che adesso freme dalla voglia di scoprire quale finale avrà. L’attore piemontese, ai taccuini del settimanale TelePiù, ha raccontato l’esperienza.

Luca Argentero insolitamente telespettatore

Sulle colonne della rivista Luca Argentero si è dichiarato sconvolto nel leggere come gli autori siano riusciti a condensare, oltre ai casi delle puntate, le storie dei giovani medici e del suo personaggio. Inoltre, l’ex marito di Myriam Catania ha espresso entusiasmo per la possibilità di assistere ai nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani che, in maniera insolita, ha seguito pure lui da telespettatore.

Stop forzato

La prima stagione era stata quasi completamente girata. Mancavano giusto poche scene, rimandate in seguito allo stop forzato, visti i danni causati dalla pandemia.

Da qui la decisione presa dai responsabili di proporre i primi quattro appuntamenti e di aspettare l’arrivo delle successive. Quelle inedite saranno trasmesse sulla rete ammiraglia della tv di Stato a partire dal 15 ottobre e non saranno le ultime.

Consenso universale

Sappiamo già, infatti, che sarà realizzata una continuazione. Il rientro sul set, dopo il lockdown, ha dato intense sensazioni. Parola di Luca Argentero. Erano gasatissimi perché stavano tornando al lavoro. In più forti di un consenso universale. Erano particolarmente motivati a ben comparire.

Luca Argentero: picco di consensi in carriera

Il successo riscosso dalle puntate iniziali di Doc – Nelle tue mani è andato oltre ogni immaginazione. Per questo sono già in fase di studio i preparativi della seconda stagione con il tema centrale del Covid, scelta che l’ex gieffino approva. A riguardo degli ampi consensi ricevuti ha, infine, spiegato di non aver mai ottenuto un riscontro tanto positivo da parte della gente in venti anni di carriera.

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Natalia Paragoni rompe il silenzio dopo la rivelazione di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta

Fabrizia Carminati e la confessione shock: "Ho avuto una storia con Berlusconi"

Guenda Goria ieri e oggi: le foto da adolescente