Luca Onestini

Luca Onestini contro Tommaso Zorzi: “Non è spontaneo né vero”

Ospite di Casa Chi, Luca Onestini si scaglia contro un concorrente del GfVip. Parliamo di Tommaso Zorzi. Ecco cosa ha detto

Luca Onestini si scaglia contro Tommaso Zorzi: “Leone da tastiera, non è spontaneo né vero“. L’ex tronista di Uomini e Donne, senza giri di parole, ha ammesso che uno dei protagonisti della nuova edizione del GfVip non gli va tanto a genio.

Chi mi sta simpatico e chi no? Personalmente non conosco nessuno, ma ho visto che si è parlato molto di Tommaso Zorzi e su questo personaggio qui io aspetterei un po’ prima di potermi esprimermi positivamente“.

fonte: Instagram

Luca Onestini ha ammesso di essere stato ad un passo dalla partecipazione al programma in una nuova veste ed ha espresso un severo giudizio su Zorzi.

Il ragazzo ha aggiunto:

A me è sembrato un personaggio particolarmente costruito, che può funzionare bene su Twitter, può fare il leone da tastiera molto bene, però poi voglio vedere se avrà la personalità di fare un percorso del genere. Credo si sia messo una bella mascherina pure lui“.

Foto di Tommaso Zorzi Isolato

E ancora: “Già al suo ingresso quando la contessa Patrizia De Blanck gli ha dato addosso per quello che lui aveva detto di lei, ovvero della contessa decaduta, lui non è stato in grado di rispondere, è crollato da subito quel suo personaggio. Ha avuto un attimo di imbarazzo e non riusciva a parlare. E’ lì che si vede la differenza fra comunicazione dietro un computer e comunicazione diretta. A me piacciono molto i personaggi spontanei e veri e lui non lo vedo né spontaneo né vero. Magari però mi ricrederò e sarò pronto a dirmi che mi ero sbagliato“.

Luca Onestini annuncia grandi novità nella sua vita

Questo è un periodo ricco di novità per Luca. Dopo aver lavorato insieme al suo amico Raffaello Tonon in Rtl 102.5, l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne è sbarcato in Rai come inviato per “C’è tempo per…“. Ma il programma ha chiuso in anticipo per i bassi ascolti. Intanto, l’influencer ha ripreso gli studi e si è trasferito a Milano.

È giunta l’ora che riprenda a studiare perché se non lo faccio adesso non lo faccio più. Ci ho pensato tanto durante il lockdown, non è stata una decisone facile, però l’ho presa. Mi trasferirò a Bologna e riprenderò gli studi continuando a fare tutto il resto. E Ivana (Mrazova, la sua fidanzata, ndr) mi raggiungerà e vivremo insieme lì“.

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Maria De Filippi, chi sono gli ex fidanzati avuti prima di Maurizio Costanzo?

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Paola Perego parla del padre malato

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo