Salatino Luca

Luca Salatino dopo l’esperienza al GF Vip: “Il mio sogno è la cucina”

In occasione di un intervento su Instagram, Luca Salatino parla dei suoi sogni e della sua vita con Soraia

Senza alcuna ombra di dubbio, Luca Salatino è stato uno dei concorrenti più amati e chiacchierati di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. A seguito della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, l’ex concorrente di Uomini e Donne ha deciso di raccontarsi in un’intervista. Scopriamo insieme tutte le sue dichiarazioni.

Salatino Luca

Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Luca Salatino si sente rinato a tutti gli effetti. All’interno della casa più spiata d’Italia, l’ex gieffino si è reso protagonista di molte crisi emotive dovuto all’eccessivo stress e anche alla lontananza dalla sua fidanzata Soraia.

Tuttavia, malgrado abbia vissuto alcuni episodi negativi, l’ex concorrente di Uomini e Donne non si dice pentito della sua partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini. A rivelarlo è stato lui stesso in occasione di un intervento su Instagram a “Casa Chi”:

Sono sincero, un po’ mi manca. È un’esperienza molto forte al di là di quello che può sembrare da fuori.

Certamente, Salatino ha intenzione di fare buon uso della visibilità ottenuta grazie al Grande Fratello Vip ma il suo scopo non è quello di dedicarsi interamente al mondo dello spettacolo. Infatti, stando alle sue rivelazioni, Luca ha un sogno nel cassetto ed è il mondo della cucina:

Il mio sogno è la cucina, costruire una famiglia piano piano. A livello lavorativo, quello che avevo prima, ho adesso. Per me queste rimangono esperienze e basta, ti danno maggiore visibilità, ma quello che era il mio sogno lo è ancora.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @luca__salatino

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’ex gieffino vuole costruire una famiglia insieme a Soraia. Di recente, la coppia ha preso casa a Como ed ha in mente molti progetti. Queste sono state le sue parole:

Abbiamo preso casa a Como, stiamo facendo tutti i giri per i mobili, la cucina, il salone.