Lucas parecchi

Lucas Peracchi contro Mercedes Henger e la sua famiglia: “Senza di loro sono rinato”

Ecco il duro attacca che l'ex protagonista di Uomini e Donne ha rivolto alla famiglia della sua ex fidanzata

In questi ultimi giorni le pagine di cronaca rosa stanno dedicando ampio spazio alle parole che Lucas Peracchi ha rilasciato contro Mercedes Henger e la sua famiglia. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, ha rivolto un duro attacco alla sua ex fidanzata e a tutta la sua famiglia. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Lucas parecchi

Tutti ricorderanno la storia d’amore vissuta tra Lucas Peracchi e Mercedes Henger. I due sono stati insieme per circa tre anni e, alla fine, la loro storia è naufragata. In occasione della permanenza in Honduras di Mercedes Henger, Lucas Peracchi ha rilasciato alcune dichiarazioni contro la naufraga dell’Isola dei Famosi e la sua famiglia.

“Senza di loro sono rinato”: l’attacco di Lucas Peracchi e Mercedes Henger

Lucas Peracchi è tornato a parlare della sua ex fidanzata Mercedes Henger, lanciando contro di lei e la sua famiglia un duro attacco. Queste sono state le parole con cui l’ex volto di Uomini e Donne si è scagliato contro la naufraga dell’Isola dei Famosi e sua mamma:

Fanno intrighi, senza di loro sono rinato.

Lucas parecchi mercedes henger

E, continuando, Lucas Peracchi ha affermato:

Se Mercedesz era fidanzata prima dell’Isola? Io per quanto ne so era fidanzata, però ci tengo a precisare che non la vedo da un anno. Non sono nemmeno più riuscito a mettermi in contatto con lei anche per altre cose, purtroppo non l’ho più vista e quindi non ho la certezza che fosse davvero fidanzata.

Lucas parecchi contro mercedes henger

Un vero e proprio attacco quello di Lucas Peracchi il quale ha dichiarato che grazie alla lontananza da Mercedes Henger e da sua madre Eva Henger è rinato. A riguardo, queste sono state le parole da lui rilasciate:

Lucas parecchi

La sua famiglia mi ha creato tanti problemi. Non c’è stata la massima correttezza nei miei confronti. Purtroppo si sono comportanti male con me. Preferisco non fare più parte dei loro intrighi. Finalmente sono rinato.