Luciana Littizzetto: chi è la figlia della comica di Che tempo che fa

Chi è la figlia di Luciana Littizzetto? Ecco come è cresciuta oggi e cosa fa la figlia della popolare attrice comica italiana

Home > Spettacolo > Luciana Littizzetto: chi è la figlia della comica di Che tempo che fa

Alzi la mano chi conosce la figlia di Luciana Littizzetto… La mamma è decisamente famosa: è una delle attrice e autrici comiche più brave e geniali dei nostri tempi e l’abbiamo apprezzata sia da Fabio Fazio a Che tempo che fa sia in Italia’s got talent. Ma la figlia chi è?

figlia di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto è stata brava a crearsi il suo personaggio pubblico, che molti amano, anche se non mancano, come sempre, gli haters, ma anche a ritagliarsi una vita privata degna di questo nome, senza troppe intrusioni da parte dei media dedicati al gossip.

Di solito non parla della sua famiglia, ma di recente ha dovuto farlo quando dopo 20 anni ha annunciato di essersi lasciata con Davide Graziano, il suo storico compagno.

Luciana-Littizzetto

Davide Graziano è un musicista, ex batterista degli Africa unite. Stavano insieme dal 1997. Poi nel 2018 la fine del loro amore. Luciana Littizzetto si è sfogata in un’intervista a Gente dicendo che la disillusione prima o poi arriva per tutti e riguarda uomini e amici. La comica diceva di sentirsi confusa e che a 50 anni pensi di non poterti più innamorare e cominci a pensarti da sola.

Vanessa-Beljuli

Un brutto colpo dal quale sicuramente Luciana Littizzetto si riprenderà con la grinta che la contraddistingue. Luciana e Davide non si erano mai sposati, ma erano diventati genitori adottivi di due splendidi figli, Vanessa e Jordan.

Come scherzava Luciana, lei non ha figli che le assomigliano ed è un bene perché sono bellissimi.

“QUELLO che non ho sono due figli che mi assomigliano; quello che ho è che ci ho guadagnato, perché sono bellissimi”

La maternità con lei ha bussato alla sua porta concedendole di crescere con l’affido due splendidi figli.

Vanessa Belijuli

Come Vanessa Belijuli, che di recente si è laureata. La mamma ha postato una foto insieme su Instagram, a dimostrazione del fatto che il legame tra le due è molto forte, anche senza quel cordone ombelicale che per 9 mesi non le ha tenute insieme. Ma si tratta di un legame più forte, di un amore profondo, voluto, cercato e instaurato con i suoi figli adottivi.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI