Luciana Littizzetto e l’ennesimo intervento alla rotula rotta nel 2019

La comica Luciana Littizzetto ha pubblicato una foto nella quale posa, sorridente, nel letto di un ospedale

Potrebbe mai un ostacolo fermare o rallentare la forza della natura che Luciana Littizzetto ha sempre dimostrato di essere? La risposta è no, ovviamente. La presentatrice e comica, negli ultimi giorni, ha pubblicato una foto sul suo account Instagram, che la ritrae nel letto di ospedale. Il ricovero, come ha spiegato la diretta interessata, è legato al brutto infortunio che aveva subito nel dicembre del 2019.

La Littizzetto non ha certo bisogno di particolari presentazioni. Con le sue ospitate e le sue gag, ha tenuto compagnia ed ha fatto ridere milioni di italiani per decenni.

Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale

Nel dicembre del 2019, Luciana aveva pubblicato una foto sul suo account Instagram, che la ritraeva sul letto di casa sua con due vistosissime ingessature. Una alla gamba destra ed una al polso.

Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale

A spiegare cosa era accaduto ci aveva pensato lei stessa. A seguito di una brutta caduta, si era fratturata un polso ed una rotula. Un infortunio abbastanza grave che l’ha costretta a fermarsi a lungo e che, ancora oggi, porta con sé strascichi dolorosi.

Negli ultimi giorni, sul suo profilo, di foto ne è apparsa un’altra. Lo scenario è sempre un letto, ma questa volta di un ospedale. I tantissimi fan che la amano e seguono, ovviamente si sono preoccupati. Ma lei ha voluto spiegare che ha dovuto sistemare gli stessi infortuni di due anni fa.

Cosa ci fa Luciana Littizzetto in ospedale?

Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale

Ciò che spicca di più nella foto e che ha rassicurato fin da subito i fan, è senza dubbio il sorriso che Luciana Littizzetto non perde mai e che non ha perso nemmeno sta volta.

La comica ha dovuto affrontare un ennesimo intervento alla rotula. intervento che questa volta, si spera, risolverà tutto e farà passare i dolori. In didascalia, Luciana ha scritto:

E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l’ambaradan del recupero. Ufffff.

Oltre che sulla sua vitalità, la Littizzetto potrà contare sul supporto di tutti quelli che la amano. Fan, ma anche amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Tra i tanti commenti al post, spuntano quelli di Fabio Fazio, Antonella Clerici, Emma Marrone, Mara Venier e tanti altri.