littizzetto luciana

Luciana Littizzetto, la rivelazione sui suoi figli a Che Tempo Che Fa

La comica ha rivelato che i suoi figli non la chiamano mamma

In occasione della presentazione del suo libro ‘Io mi fido di te, storia dei miei figli nati dal cuore’, Luciana Littizzetto ha rilasciato un’intervista a Che Tempo Che Fa. La comica, dunque, è stata ospite di Fabio Fazio al quale ha raccontato alcuni aspetti della sua vita, concentrandosi in particolar modo sui suoi figli.

littizzetto luciana

L’intervista rilasciata da Luciana Littizzetto a Fabio Fazio ha permesso alla donna di parlare anche dei suoi due figli. Si chiamano Jordan e Vanessa, rispettivamente di 26 e 23 anni, e da circa 13 anni sono i figli di una delle comiche più amate del piccolo schermo. Proprio su Jordan e Vanessa la Littizzetto ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa: “I miei figli non mi chiamano mamma”

La comica di Che Tempo Che Fa ha rivelato che grazie all’amica Maria De Filippi ha deciso di prendere in affido due ragazzi. Loro sono Jordan e Vanessa, due fratelli avuti circa 13 anni fa.

comica italiana

Riguardo l’affido dei due ragazzi, Luciana Littizzetto ha dichiarato a Fabio Fazio:

È un gesto di generosità assoluta. Ci sarebbero tante persone disposte a intraprendere questa esperienza. È diversa dall’adozione perché non so cosa succederà, non so se tornerai alla tua famiglia d’origine o rimarrai con me, però intanto io ci sono, questa porta è aperta e ti aiuto a fare un pezzo di vita insieme.

intervista a che tempo che fa

Inoltre, la comica ha svelato che i suoi figli non la chiamano mamma, ma semplicemente Lu. Questo è stato il suo pensiero a riguardo:

Mi chiamano mamma davanti agli altri, mentre mi chiamano Lu quando sono soli con me… Non è più un problema, ormai mi sono abituata. Non m’importa.

rivelazione sui suoi figli

Un’intervista fatta di momenti di grande commozione a cui si sono alternati quelli divertenti e ricchi di risate. La comica ha rivolto un grazie speciale a Maria De Filippi che, raccontando la sua esperienza a Luciana, l’ha spinta a prendere in affido i suoi due figli.