Ludovica valli

Ludovica Valli incinta per la seconda volta, l’annuncio social

Le parole dell'ex tronista: "Aspetto il secondo bebè, dietro questo pancione battaglie, urla e lacrime"

Tramite la sua pagina Instagram Ludovica Valli ha annunciato di essere in dolce attesa per la seconda volta e di aspettare il secondo bebè dal compagno Gianmaria Di Gregorio. L’ex protagonista di Uomini e Donne si prepara ad essere nuovamente mamma dopo l’arrivo della piccola Anastasia. Ecco l’annuncio social fatto dalla nota influencer.

Ludovica valli

Ludovica Valli sarà mamma per la seconda volta. A rivelare la notizia è stata lei stessa tramite un annuncio fatto sulla sua pagina Instagram. L’amore tra l’influencer e il suo compagno Gianmaria Di Gregorio procede a gonfie vele e i due non vedono l’ora di diventare genitori bis.

Queste sono state le parole con cui la sorella di Beatrice Valli ha fatto il lieto annuncio:

Arriverà un fratellino/sorellina per Anastasia. Il mio cuore esplodeva già per la nostra Anastasia, ora non ve lo so spiegare…è un qualcosa di inspiegabile ciò che stiamo provando da tre mesi a questa parte. Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante “battaglie”, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo.

influencer italiana

Oltre a ciò, Ludovica Valli ha rivelato anche il difficile percorso del concepimento. A riguardo, queste sono state le sue parole:

Anastasia e il secondo bebè sono speciali per ciò che hanno affrontato prima di venire al mondo. Il destino ha voluto facessero più o meno lo stesso percorso “per arrivare”. Credo nel destino, credo agli eventi incredibili, credo nei risultati insperati. Non smetterò mai di ripeterlo…che fantastica storia è la vita.

modella e influencer

Ludovica Valli incinta del secondo bebè: l’influencer è al terzo mese di gravidanza

Ludovica Valli si trova al terzo mese di gravidanza ed ha rivelatola grande difficoltà avuta nel dover tenere nascosta la notizia. Ora tutto procede per il meglio e l’influencer può urlare a tutti la gioia della seconda gravidanza. Queste sono state le sue parole:

Ludovica valli

Il motivo per il quale ho aspettato fino ad oggi per dirvelo…beh, penso possiate voi stesse/i capirlo anche solo attraverso queste mie parole. Ti aspettiamo cuoricino.