ex fidanzato di nina moric

Luigi Favoloso coinvolto nel caso Mark Caltagirone: le sue parole

Queste le parole dell'ex fidanzato di Nina Moric: "Denunciato da Mark, sono anche un testimone"

L’ingresso di Pamela Prati all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha acceso di nuovo i riflettori sul caso legato a Mark Caltagirone. Sono molti i programmi televisivi che stanno dando ampio spazio a questo argomento, così come molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Nel corso delle ultime ore, Luigi Favoloso ha confessato di essere coinvolto nel caso: ecco perché.

ex fidanzato di nina moric

Il secondo tempo di ‘Pratiful’ è tornato ad occupare ampio spazio nei principali programmi Mediaset. Dal Grande Fratello Vip, passando poi per Verissimo, Mattino 5 e Pomeriggio 5, sono molti le trasmissioni che stanno dando ampio spazio a questo argomento. Nel corso delle ultime ore Luigi Favoloso ha fatto una confessione shock riguardo il caso.

L’ex fidanzato di Nina Moric ha confessato di essere coinvolti nella vicenda di Mark Caltagirone. Stando alle sue parole, pare infatti che Mark abbia depositato una denuncia contro Luigi Favoloso, ascoltato in seguito in veste di testimone.

Luigi Favoloso

A riguardo queste sono state le sue parole:

E’ strano, per me, rivedere in tv la vicenda Caltagirone; è strano perché è come se guardassi un film di cui conosco già il finale. Oltre all’idea che, come tutti voi, mi son fatto seguendo la vicenda da casa, sono stato più volte precettato dalle forze dell’ordine e sentito per diverse ragioni: la prima è che, per assurdo, attraverso il suo legale, Mark Caltagirone ha depositato una denuncia alla procura della Repubblica contro la mia persona solo per aver pubblicato, a mezzo televisivo, i messaggi Instagram che mi aveva inviato.

Luigi Favoloso

E, continuando, il fidanzato di Elena Morali ha dichiarato:

Poi, due volte sono stato ascoltato in qualità di testimone a conoscenza dei fatti sia nella denuncia perpetrata da Angelo Sanzio Mark Caltagirone, sia nella vicenda del mio amico Cosimo Merolla il quale ha incontrato un individuo che si è spacciato proprio per Mark Caltagirone è che gli ha mostrato una sua foto insieme alla Prati, cercando addirittura di vendergli una villa a Genzano Romano.

fidanzato Elena morali

Concludendo, Luigi Favoloso ha confessato:

Ebbene sì, mi fa strano vedere questa storia perché a me sembra evidente che sia una storia senza lieto fine, con tante vittime e un solo carnefice; Eliana Michelazzo e Pamela Prati raccontano entrambe la verità, come nella saga di Saw l’enigmista, le vittime aiutano sempre il carnefice, senza rendersene conto; le vittime che diventano carnefici, più o meno inconsapevolmente.