Luigi Favoloso ed Elena Morali

Luigi Favoloso ed Elena Morali si sono sposati? La verità sulle foto del matrimonio

Luigi Favoloso ed Elena Morali si sarebbero uniti in matrimonio su una spiaggia a Zanzibar. Questo è quello che farebbero pensare gli scatti postati dal presunto sposo sul suo profilo Instagram. Ma dietro a queste foto ci sono varie zone d’ombra e perplessità. Scopriamo insieme qual è la verità.

Il matrimonio di Luigi Favoloso con Elena Morali sembrerebbe il finale da fiaba di una vicenda da incubo ma non è proprio così. Ci sono diverse cose che non quadrano e prima di dire che Elena Morali e Luigi Maria Favoloso si siano sposati dobbiamo chiarire alcuni aspetti oscuri.

Ma andiamo passo per passo. Sul profilo Instagram di Luigi Maria Favoloso è comparsa una foto in cui si vede lui ed Elena Morali abbracciati su una spiaggia di Zanzibar. Nella didascalia delle foto, Luigi Favoloso ha scritto:

“La verità è una, ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed è quello che farò”.

foto matrimonio Luigi Favoloso ed Elena Morali

Luigi Favoloso ed Elena Morali si sono sposati? Lui sembra dire questo con questa foto sulla spiaggia. Ma una foto sotto un gazebo in spiaggia non dimostra nulla. La verità può essere dimostrata solo con un documento scritto e firmato che, per adesso, manca.

Elena Morali

Nelle sue stories di Luigi Maria Favoloso si scaglia contro l’ex di Elena Morali, colpevole di aver pubblicato alcune chat private della donna. In quelle chat Elena Morali diceva di voler lasciare Luigi Favoloso nel corso dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso. In più, definiva la sua storia con Luigi Favoloso una montatura. Le chat mostrate dall’ex di Elena Morali il mittente era illeggibile quindi chiunque le avrebbe potuto scrivere.

Luigi Favoloso ed Elena Morali

Anche Elena Morali ha postato la foto delle presunte nozze e nella didascalia ha scritto:

“In ogni singola vita dimentico sempre quanta pazienza ci voglia a riconoscerti, e appena ti ritrovo, mi stupisco di quanto io ti ami ogni volta di più, Anima bella ❤️ Inshallah”.

Che dire, non abbiamo prove che ci diano certezze sul matrimonio ma nemmeno possiamo affermare che le nozze siano finte. La verità ce la dirà il tempo.