Luigi Favoloso e Elena Morali si sono lasciati: “Denunciato per sequestro da un suo ex”
Addio burrascoso tra Luigi Favoloso e Elena Morali, arriva la confessione shock di lui che spiazza tutti
Nel corso delle ultime ore è giunta la notizia clamorosa di Luigi Favoloso e Elena Morali. I due si sono lasciati di nuovo e questa volta sembrano fare sul serio. L’ex concorrente del Grande Fratello, oltre ad annunciare la fine della loro storia d’amore con l’ex Pupa, ha fatto una confessione shock. Luigi è stato denunciato da un’ex di Elena Morali.
Tornano al centro di un nuovo gossip Luigi Favoloso e Elena Morali. L’ex concorrente del Grande Fratello e l’ex Pupa non stanno più insieme. Ad annunciare la triste notizia è stato lo stesso Luigi portando con sé anche una rivelazione clamorosa che ha lasciato tutti senza parole.
Luigi Favoloso è stato denunciato da un vecchio fidanzato della sua ex compagna. Nel dettaglio si tratta di una denuncia per sequestro ed è stato proprio lui a farlo sapere direttamente su Instagram:
Non vedendosi rispondere alle telefonate ha ben pensato di denunciare me per sequestro di persona.
Sempre Luigi Favoloso confessa:
Ho sopportato tutto. La mia situazione legale si è aggravata ancora una volta.
Tuttavia, il figlio di Loredana Fiorentino ha anche dichiarato che, per dimenticare tutta la brutta situazione, ha portato la sua ex a Lampedusa. Eppure, nonostante tutti i giorni trascorsi bene le cose tra loro non hanno funzionato.
Come la favola della rana e dello scorpione, ha deciso di pungere affondando me ma forse anche se stessa.
La risposta di Elena Morali alle accuse di Luigi Favoloso
Senza alcuna ombra di dubbio, le clamorose dichiarazioni di Luigi Favoloso non sono passate per niente in osservato alla sua ex fidanzata. Infatti, Elena Morali ha replicato in questo modo al post di Luigi:
Se solo io potessi parlare, no comment, davvero, no comment
Ad oggi non sappiamo con precisione i motivi che hanno spinto l’ex concorrente del Grande Fratello e l’ex Pupa a lasciarsi. L’unica cosa certa è che la loro relazione è giunta a capolinea e questa volta sembra esserci di mezzo un problema legato alla giustizia.