Angela da Mondello

Angela da Mondello non si presenta a Live: “Barbara, ho un problema con la giustizia”

Nella prima puntata di Live era assente in studio Angela da Mondello. Il motivo? Problemi legali

La prima puntata di Live non è la D’Urso ha visto come protagonista Angela da Mondello. La donna ha voluto chiarire ancora una volta il suo punto di vista in riferimento alla sua citazione “Non ce n’è Coviddi” la quale ha fatto di lei un fenomeno sui social. Stando al suo racconto, non è presente in studio a causa di un problema con la giustizia.

É andata in onda su canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Live non è la D’Urso domenica 13 settembre. In studio, erano presenti una serie di ospiti che hanno discusso su temi attuali e e di cronaca rosa che hanno sollevato numerose polemiche.

Tra i vari ospiti, a esporre le proprie idee e i propri punti di vista, c’era anche Angela da Mondello, la donna divenuta celebre nei social grazie al suo tormentone “Non ce n’è Coviddi“. Angela però non era presente in studio e quindi, anche se a distanza, ha voluto spiegare il perché, oltre che a chiarire il suo pensiero.

Infatti, la donna ha specificato che lei non ha mai dubitato sull’esistenza del Covid-19. Al contrario, sostiene che quest’ultimo non ha colpito la città di Palermo con la stessa intensità con cui ha colpito altre zone d’Italia.

Ti dico grazie per avermi dato l’opportunità di far capire alla gente che io non ho detto che non credo al Covid. Quel giorno eravamo al mare, ci stavamo divertendo e quando viene quella ragazza io dico in maniera allegra “Non c’è n’è Coviddi”. Nel senso che a Palermo non avevamo casi gravi. Hanno detto di tutto e di più su di me. A me spiace per le persone che sono morte per Covid, ma noi a Palermo non avevamo nulla. Abbiamo vissuto un’estate allegra e bella. Io non ho mai detto che non esiste il Covid, ho solo che detto che non esiste perché a Palermo non ci ha colpito particolarmente.

La signora Angela, una volta ben chiarito il suo punto di vista, è entrata nel dettaglio della situazione rivelando il motivo per il quale non era presente in studio. Si tratta di un problema con la giustizia che la donna sta scontando.

Ho un problema con la giustizia sto scontando la mia pena ma Barbara appena sarà possibile verrò da te e racconterò tutto. Però mi devi aiutare e devi dire pure tu che io fino ad oggi dalla signora Barbara non ho mai percepito un euro e non ho mai avuto un manager.

Tuttavia, prima di iniziare l’intervista, Barbara D’Urso aveva già giustificato l’assenza della signora in studio in quanto, attualmente, non può lasciare la Sicilia. Inoltre, la padrona di casa ha voluto anche specificare che non si tratta di un problema grave e che presto Angela tornerà nel suo studio a raccontare tutto.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: Stefania Orlando non trattiene le lacrime e piange per Tommaso Zorzi

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto