Sara Croce ex fidanzata di Andrea Damante

Sara Croce, ex fidanzata di Andrea Damante, contro Sophie Codegoni

Sara Croce, ex fidanzata di Andrea Damante, si scaglia contro Sophie Codegoni: "Non si è fatta problemi a mettersi fra me ed il mio fidanzato"

Sara Croce, l’ex fidanzata di Andrea Damante, attacca una delle due troniste di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Sophie Codegoni.

Uomini e Donne, Sara Croce critica una delle due troniste: lo sfogo

Sara Croce è la “Bonas” del programma targato Mediaset Avanti Un Altro. È diventata famosa anche per via della sua frequentazione con l’ex fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante.

fonte: Instagram

In queste ore la ragazza si è lasciata andare ad uno sfogo su Instagram in cui ha fatto una rivelazione interessante su Sophie Codegoni.

La bonas ha chiesto ai suoi followers di farle delle domande a cui lei doveva dare delle risposte. In questa circostanza, un utente le ha chiesto se in queste settimane abbia guardato la nuova edizione di Uomini e Donne.

View this post on Instagram

Last night🌟✨

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

Sara Croce inizialmente ha rivelato di non star seguendo il programma ma ha poi colto l’occasione per lanciare una frecciatina ad una delle due nuove troniste. Non ha fatto il suo nome ma non ci sono dubbi su chi è.

Chi è Sophie Codegni, la nuova tronista di Uomini e Donne
fonte: Uomini e Donne

Queste le parole di Sara:

No, non lo guardo, ma in merito mi hanno mandato il video di una delle due troniste. Fa ridere il fatto che millanti di aver rispetto e di ‘non essersi mai messa in mezzo tra due persone’…Da quando?”

Successivamente ha spiegato, sempre tramite Stories, che questa tronista si sarebbe messa in mezzo nella sua relazione precedente. Mq anche in relazioni di altre persone:

Nella mia precedente relazione e in quelle di altre ragazze che conosco molto bene non si è fatta problemi a mettersi in mezzo…

Molti fan del programma hanno subito capito che il riferimento dell’ ex fidanzata di Andrea Damante fosse diretto a Sophie Codegoni. La tronista proprio durante le ultime puntate di Uomini e Donne, ha dichiarato di non volersi intromettere tra la conoscenza dell’altra tronista Jessica Antonini insieme a Davide Lo Russo.

Uomini e Donne Jessica Antonini nuova tronista
fonte: Uomini e Donne

Quel che non è chiaro è se la “precedente relazione” di cui parlava fosse proprio quella con Andrea Damante.

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Meghan Markle non c’entra, il Principe William è sempre stato geloso di Harry

Chi è il fratello di Diletta Leotta?