È morto Andy Fletcher

Lutto nel mondo della musica: è morto Andy Fletcher, il tastierista e manager dei Depeche Mode

Addio a Andy Fletcher, il famosissimo membro della band Depeche Mode: il triste annuncio sui social pubblicato da Martin Gore e Dave Gahan

La triste notizia è stata data attraverso una nota ufficiale dalla stessa band. È morto il tastierista e manager dei Depeche Mode, Andy Fletcher.

È morto Andy Fletcher

È scomparso in modo improvviso ed inaspettato all’età di 60 anni. La notizia si è diffusa poche ore fa e ancora non è stata resa nota la causa del decesso, che ha gettato nel dolore e nello sconforto l’intero mondo della musica.

L’annuncio della band per la morte di Andy Fletcher

I due membri della band, Martin Gore e Dave Gahan hanno pubblicato un lungo e straziante post sul profilo ufficiale della famosissima band.

Siamo scioccati e pieni di schiacciante tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy “Fletch” Fletcher. Fletch aveva un vero cuore d’oro ed era sempre lì quando avevi bisogno di supporto, una conversazione vivace, una bella risata o una pinta fredda. I nostri cuori sono con la sua famiglia e vi chiediamo di sentirli nei vostri pensieri e di rispettare la loro privacy in questo momento difficile.

È morto Andy Fletcher

Andy Fletcher era molto amato nel mondo della musica per il suo talento, ma anche per l’empatia che riusciva ad avere con il pubblico. Si è unito ai Depeche Mode nel 1980, quando incontrò Martin Gore al pub Van Gogh in Paycocke Road a Basildon.

È morto Andy Fletcher

Non è ancora nota la causa della morte, il tastierista si è spento all’età di 60 anni e lascia nel dolore, oltre ai suoi amici e colleghi, la moglie Grainne Mullan e i suoi due figli Meghan e Joe.

La notizia della scomparsa si è rapidamente diffusa sul web, lasciando tantissima tristezza nel mondo dello spettacolo. Tantissimi i post pubblicati in tutto il mondo da personaggi famosi e dai numerosissimi fan della nota band. Foto di Andy Fletcher, accompagnate da dolci pensieri e parole d’affetto.