Addio a John Aylward

Lutto nel mondo dello spettacolo: l’attore John Aylward è morto a 75 anni

Una triste notizia ha travolto il mondo dello spettacolo nelle ultime ore: il noto attore John Aylward si è spento a 75 anni

Si è spento a 75 anni, lo scorso lunedì, il noto attore John Aylward. Ha chiuso gli occhi nella sua casa a Seattle, circondato dall’affetto dei suoi cari.

Addio a John Aylward

L’attore è morto per cause naturali, dopo che ha combattuto contro la sua malattia per diverso tempo. La notizia è stata diffusa dal suo storico agente Mitchell Stubbs, che lo ha accompagnato per tutta la sua lunga carriera. Il successo di John Aylward è arrivato verso la metà degli anni ’90, grazie alla sua interpretazione del chirurgo Donald Anspaugh, nella serie televisiva drammatica medica americana ER.

Addio a John Aylward

Era molto conosciuto anche per il suo ruolo dell”ex presidente della DNC Barry Goodwin, nella serie televisiva della NBC The West Wing.

John Aylward è nato (7 novembre 1946) e cresciuto a Seattle. Dopo la laurea, presso l’ Università di Washington, è diventato uno dei fondatori dell’Empty Space Theatre.

Sin da subito è stato molto apprezzato per il suo talento, era in grado di interpretare ogni tipo di ruolo, anche i più drammatici. Tra i suoi film più famosi, oggi tutti ricordano: American Horror Story, Mad Men, Major Crimes, Impastor e Scorpion. La sua interpretazione più recente risale allo scorso 2020, quando ha ottenuto il ruolo di Padre Edward Devine nel film The Way Back.

Addio a John Aylward

Ha ricevuto una chiamata devastante da Mary Fields, la moglie di John Aylward. Questo uomo gentile e attore meraviglioso ci ha lasciato. Siamo grati di averla conosciuta e di aver lavorato con lei, signore. RIP.

È stato un attore meraviglioso e un grande amico per molti. Era orgoglioso del suo lavoro cinematografico e televisivo, anche se la sua vita a teatro era il luogo in cui era più felice.

Il mondo dello spettacolo è afflitto dalla spiacevole notizia. Nelle ultime ore sono tantissime le foto dell’attore che sono apparse sul web, accompagnate da messaggi di addio.