Brosio Paolo

Lutto per Paolo Brosio, morta la madre: aveva 102 anni

Anna Marcacci Brosio aveva da poco compiuto 102 anni

In queste ultime ore un terribile lutto ha colpito Paolo Brosio e tutta la sua famiglia. All’età di 102 anni è venuta a mancare Anna Marcacci Brosio, madre del giornalista che da qualche giorno era ricoverata in ospedale a causa di alcuni problemi di salute. A rendere pubblica la notizia è stata Federica Panicucci a Mattino 5.

Brosio Paolo

Durante la puntata di Mattino 5 andata in onda questa mattina, Federica Panicucci ha annunciato la morte della madre di Anna Marcacci Brosio, mamma di Paolo Brosio. Queste sono state le parole con cui la conduttrice ha dato la triste notizia ai telespettatori della trasmissione:

Nella notte, poche ora fa, è mancata la mamma di Paolo Brosio, Anna. La ricordiamo con affetto e mandiamo un abbraccio a Paolo.

Le parole di Federica Panicucci sono state poi seguite da quelle del sacerdote presente in studio che si è espresso riguarda la triste vicenda con queste parole:

Ho sentito Paolo ieri sera e mi ha chiesto di pregare. L’ho fatto con le suore di clausura e abbiamo pregato per Anna, ma soprattutto per Paolo perché Dio lo aiuti in questo momento.

Morta la mamma di Paolo Brosio, la signora Anna era ricoverata da qualche giorno in ospedale per problemi di salute

La signora Anna Marcacci Brosio aveva da poco compiuto 102 anni e da qualche giorno era ricoverata in ospedale a causa di alcuni problemi di salute. A rendere pubblica la notizia era stato lo stesso giornalista con queste parole durante una puntata di Oggi è un altro giorno:

Non sta bene, è in ospedale. Sono un po’ preoccupato ed è quattro giorni che è ricoverata. Abbiamo passato momenti tremendi, pare che adesso stia leggermente meglio.È uscita dalla terapia intensiva, stasera la riabbraccio.