Lutto per Vanessa Incontrada: è morta la cagnolina Lola

Le parole dell'attrice hanno commosso il popolo del web

In questi ultimi giorni Vanessa Incontrada sta vivendo un terribile lutto. L’attrice e conduttrice ha scelto la sua pagina Instagram per annunciare la scomparsa della cagnolina Lola, sua fidata amica a quattro zampe nonché compagna di una vita. Inutile dire che le sue parole hanno commosso il web: scopriamo insieme cosa è successo.

Incontrada Vanessa

Vanessa Incontrada costretta a salutare per sempre la sua amica a quattro zampe Lola. Ad annunciare la scomparsa della pelosetta è stata la stessa attrice con un post condiviso sulla sua pagina Instagram. Nel dettaglio, Vanessa Incontrada ha pubblicato l’immagine della cagnolina a cui ha dedicato queste parole:

Lola del mio cuore riposa in pace.. sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola Bianca.

Sono stati molti coloro che si sono stretti al dolore dell’attrice per la scomparsa della sua amata cagnolina, inviando a Vanessa Incontrada messaggi di affetto e vicinanza.

Vanessa Incontrada: l’amore per gli animali e per i suoi fedeli amici a quattro zampe

Lo scorso anno Vanessa Incontrada si è resa protagonista di un episodio che ha fatto preoccupare non poco i suoi moltissimi followers. L’attrice aveva infatti annunciato la scomparsa dei suoi due Golden Retriever Zilik e Tokyo. La vicenda ha tenuto sulle spine i moltissimi fan di Vanessa la quale, alla fine, è riuscita ad abbracciare di nuovi i suoi pelosetti proprio grazie ai social.

Queste sono state le parole con cui la conduttrice ha annunciato ai suoi followers il ritrovamento dei suoi fedeli amici a quattro zampe:

Finalmente sono stati ritrovati dopo ore. Questo è un messaggio soprattutto per ringraziare chi mi ha aiutato a cercarli. Li ho ritrovati molto stanchi e provati, perché sono stati a più di 5 chilometri di distanza da casa. Volevo ringraziare la coppia che li ha trovati e mi ha telefonato. Grazie di cuore. Ora respiro.