“Ma cosa fa, è irriconoscibile” Fedez al centro di una polemica per un episodio a Miami: cosa ha combinato
A vederlo, sembra aver ritrovato la serenità e la voglia di divertirsi. Da single, Fedez sembra davvero un'altra persona
La crisi sembra proprio alle spalle, anzi, sembra proprio che si stia facendo di tutto per passarci sopra. Pare proprio che Fedez si sia lasciato andare a una “festa selvaggia” a Miami, scatenando l’incredulità dei suoi fan. Il rapper milanese, in vacanza in Florida con figli e padre, lo sappiamo, si è immerso nella vita notturna dopo un periodo difficile.
A vederlo, sembra aver ritrovato la serenità e la voglia di divertirsi. Da single e senza dover rendere conto a Chiara Ferragni, Fedez sembra davvero un’altra persona, ma sempre con le responsabilità e le preoccupazioni di un padre. Aveva già lasciato intendere un po’ il “ritorno alle origini” qualche settimana fa nel suo ritorno ai suoi luoghi di infanzia, dove aveva iniziato la carriera musicale.
Le cause della separazione rimangono ancora avvolte nel mistero. Si parla, tra indiscrezioni e ipotesi, di incompatibilità con alcune amicizie di Chiara, del peso della sua famiglia e del “Pandoro-gate” come la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Specie se di mezzo c’è un agente che a Fedez non è mai piaciuto per la gestione degli affari della moglie.
Ma perché Fedez si sta dando alla pazza gioia? La festa a Miami non arriva proprio per caso. Il rapper ha trascorso del tempo con l’amico Tommy Chiabra. L’uomo ha una laurea in Lingue e Comunicazione e ha fondato diverse aziende, tra cui una che gestisce yacht di lusso.
Tommy Chiabra, co-fondatore di Neat Burger e Royal Yacht Brokers, ha organizzato un party esclusivo in un locale italiano per il suo compleanno. Fedez era presente e si è divertito senza freni, alimentando le speculazioni sulla sua separazione da Chiara Ferragni.
Cosa possiamo dire sul futuro della coppia? I fan sperano ancora in una riconciliazione, vista anche la reazione commossa dei due in diverse occasioni. Eppure i rumors parlano di una crisi profonda. La festa di Miami potrebbe essere un punto di svolta. È il momento per Fedez di voltare pagina?