Madonna innamorata della taranta ed è subito Puglia mania!

Lo sapevate che Madonna è in vacanza in Puglia? Come moltissime altre star internazionale, anche Miss Ciccone si è lasciata stregare dalle bellezze che offre il Made in Italy, in particolare la Puglia, regione italiana che anche quest’anno è una delle mete più gettonate dell’estate, non solo dai vip, ma anche dai comuni mortali. Su Instagram Madonna è un fiume in piena: sta condividendo di tutto e di più. E pare che sia rimasta affascinata dalla taranta: completamente stregata dalla danza e dalla musica pugliese!

Madonna in vacanza in Puglia
Madonna in vacanza in Puglia

Madonna ha condiviso su Instagram un video che sta facendo il giro del mondo, trasformando la Puglia in un luogo cult da visitare assolutamente. Del resto se Madonna dice “Adoro la musica di Puglia”, tutto il mondo lo legge! Certo, magari un video più chiaro non era male…

Adoro la musica di Puglia! ???????❣

Un video pubblicato da Madonna (@madonna) in data: 27 Lug 2016 alle ore 19:08 PDT

E visto che il prossimo 27 agosto Melpignano, in provincia di Lecce, ospiterà la Notte della Taranta, il suo presidente, Massimo Manera, all’Ansa lascia un messaggio diretto a Miss Ciccone:

La Taranta è donna e quest’anno dal maestro concertatore, Carmen Consoli, alle ospiti che sono tutte donne, lo sarà ancora di più. Madonna ti aspettiamo per ballare insieme a noi“.

E allora? Tutti a ballare in Puglia, come Madonna, che aspettate?

di Redazione