Manuel Bortuzzzo ricoverato in ospedale: cosa è successo e come sta l’ex gieffino

Queste le parole del gieffino: "Non rimandare a domani quello che potresti fare oggi"

Nel corso delle ultime ore le pagine dei giornali di cronaca rosa stanno dando ampio spazio a Manuel Bortuzzo. Voci di corridoio hanno rivelato che il nuotatore, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, sia stato ricoverato in ospedale. Scopriamo insieme nel dettaglio cosa è successo e come sta ora Manuel.

Manuel Bortuzzzo

Nonostante abbia deciso di vivere la sua vita lontano dal gossip, Manuel Bortuzzo continua ad essere un personaggio molto chiacchierato. Qualche ora fa è emersa sul nuotatore un’indiscrezione che ha messo in allarme tutti i suoi fan. Stando a quanto emerso, pare che l’ex gieffino sia stato ricoverato in ospedale a causa di alcuni problemi di salute.

Manuel non ha ancora confermato la notizia in questione ma, stando a quanto scritto sulla sua pagina Instagram, pare che la voce sia vera. Qualche ora fa, infatti, l’ex gieffino ha condiviso con i suoi followers queste parole:

La vita può cambiare velocemente, non rimandare a domani quello che puoi fare oggi.

Manuel Bortuzzzo

Inutile dire che le parole di Manuel hanno messo in allarme tutti i suoi followers, i quali si sono interrogati sulle condizioni di salute dell’ex gieffino. Voci in circolazione hanno informato che nei giorni scorsi Manuel ha subìto un ricovero in ospedale a causa di alcuni problemi legati alla sua salute.

ex concorrente gf vip

Pare infatti che il nuotatore non sia stato bene. Oggi, però, le sue condizioni sembrano essere migliorate tanto che Manuel è già tornato a casa. Qui può continuare ad allenarsi in vista dell’obiettivo della sua vita: le Olimpiadi del 2024.

Manuel Bortuzzo dopo il GF Vip: come è cambiata la vita dell’ex gieffino

Dopo l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ha deciso di allontanarsi per un po’ dal mondo dello spettacolo e del gossip. Oggi, infatti, il nuotatore sta lavorando sodo per partecipare alle Paralimpiadi che si svolgeranno nel 2024 a Parigi.

ex gieffino in ospedale

Queste sono state le sue parole durante un allenamento:

Nessuno ha detto che sarebbe stato facile.