Manuel Locatelli papà: è nato il piccolo Theo

Con delle bellissime foto sui social, Manuel Locatelli e Thessa Lacovich hanno annunciato la nascita del loro primo figlio

Il giorno tanto atteso da Manuel Locatelli e da sua moglie Thessa Lacovich è finalmente arrivato. Il calciatore della Juventus e della nazionale italiana e la modella e imprenditrice digitale, infatti, sono appena diventati genitori per la prima volta. I due hanno dato il tenero annuncio sui social e presentato il piccolo Theo al loro pubblico.

Manuel Locatelli papà
Credit: locamanuel73 – Instagram

Ore festose e piene di emozioni quelle che ha vissuto tra ieri sera e questa mattina Manuel Locatelli.

Il centrocampista ha guidato la sua Juventus nella vittoria per 1 a 0 contro i tedeschi del Friburgo, nella gara valevole per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Manuel Locatelli papà
Credit: locamanuel73 – Instagram

Questa mattina, invece, la sua bellissima sposa Thessa Lacovich lo ha reso papà per la prima volta all’età di 25 anni.

L’evento è stato celebrato con enorme gioia dai due neo genitori, che sui loro rispettivi profili social hanno mostrato alcune foto del piccolo nuovo arrivato, che come scritto in didascalia si chiama Theo.

La scelta del nome del figlio di Manuel Locatelli

Proprio in questi giorni, Lautaro Martinez, bomber dell’Inter, ha svelato a sua volta quale sarà il nome del suo secondo figlio in arrivo e, anche nel suo caso, si chiamerà Theo.

L’origine della scelta di Locatelli per il nome di suo figlio, ricollega tutto ad un episodio avvenuto durante i campionati europei giocati nell’estate del 2021.

Dopo i due gol segnati nella gara contro la Svizzera nei gironi, il centrocampista aveva attirato l’attenzione su di se anche per la sua esultanza, una T mimata con le mani.

Solo successivamente aveva spiegato che aveva scelto quel modo di festeggiare per dedicare i gol a Thessa, sua compagna inseparabile, e Teddy, quello che allora era il suo cagnolino.

Da oggi, quando Manuel farà un gol, ci sarà un individuo in più a cui sarà dedicata quella T.

Il matrimonio con Thessa

Manuel Locatelli papà
Credit: locamanuel73 – Instagram

La nascita del piccolo Theo è solo la ciliegina sulla torta di un amore che dura ormai da tantissimi anni. Manuel e Thessa hanno sempre dato l’idea di essere una coppia felice, innamorata.

Qualche mese fa, poco dopo l’annuncio della gravidanza, i due hanno coronato il loro amore sposandosi e giurandosi amore eterno.