Mara Venier sorpresa

Mara Venier ha tolto il gesso: non può camminare

La conduttrice di Domenica In ha tolto finalmente il gesso, ma Mara Venier non si perde d'animo, anche dopo la caduta è una forza

Mara Venier, dopo la rovinosa caduta, ha finalmente tolto il gesso che è stata costretta a portare per tre settimane. La donna si è fratturata il piede e non può ancora camminare, nonostante il recupero proceda bene.

Ad aggiornare sulle sulle sue condizioni di salute è stata la conduttrice di Domenica In in persona, come spesso accade, con un post su Instagram ha tranquillizzato i fan. La donna ha postato la foto del piede visibilmente gonfio e con un grosso ematoma.

Anche se la guarigione sembra procedere bene la donna specifica che dovrà ancora portare il tutore e alla domanda di una fan: “Potrai camminare?” la donna ha risposto: “No, non posso camminare. Devo stare con il tutore!

commento di Mara Venier

Ma nulla ferma la conduttrice di Domenica In che andrà in onda anche questo fine settimana. Nell’ultima puntata la donna si è presentata in carrozzina, ma nulla può fermarla.

Mara Venier e il racconto dell’incidente

Mara Venier sorpresa

Mara Venier, è scivolata poco prima di andare in onda con il consueto appuntamento della domenica. Anche in quell’occasione la donna aveva raccontato tutto ai fan e con il piede fasciato, già consapevole della frattura, si era fatta coraggio:

“Ci provo ad andare in onda. Sono caduta dalle scale stamattina per venire qua. Penso frattura al piede. Una botta in testa! Subito dopo Domenica In, farò la radiografia.”

Mara Venier confermata a Domenica In

Seppur l’incidente ha costretto la donna a stare con il tutore, il talk show della Domenica non si ferma. L’ultima puntata andrà in onda infatti il 28 Giugno, come previsto e ci sono grandi novità anche per la prossima stagione.

La conduttrice è stata infatti riconfermata per tutto il 2021, ma come anche lei ha ammesso ci saranno delle grandi novità. Probabilmente la donna non sarà più sola al timone dello show. E a questo punto la domanda sorge spontanea: chi affiancherà la grande Mara Venier?

🔴

Potrebbe interessarti