Mara Venier, la figlia ricorda il marito scomparso quattro mesi fa: la dolce dedica
Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara Venier, ricorda suo marito nel giorno del suo compleanno
Circa quattro mesi fa, è venuto a mancare Pier Francesco Forleo. In occasione del compleanno del dirigente della Rai, la figlia di Mara Venier ha voluto condividere un dolce pensiero con tutti i suoi fan attraverso il suo account social. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
La scomparsa di Pier Francesco Forleo ha cambiato per sempre la vita di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, e di suo figlio Giulio Longari. Il dirigente della Rai è venuto a mancare circa quattro mesi fa, con precisione a inizio giugno, a causa di un brutto male che si portava dietro da molto tempo.
Ieri, 4 ottobre 2023, ricorreva il giorno del suo compleanno e Elisabetta Ferracini ha colto l’occasione per fare una dolce dedica a suo marito sui social. Nel dettaglio, ha pubblicato una foto che ritrae Forleo su una bici in montagna. Queste sono state le parole scritte a corredo della didascalia:
Buon compleanno amore mio.
La figlia di Mara si è sbilanciata un po’ di più attraverso le sue Instagram Stories in cui aggiunto:
Mi manchi da morire.
Al commovente gesto di Elisabetta Ferracini si è aggiunto quello della conduttrice la quale ha condiviso uno scatto in cui appare Pier Francesco Forleo in primo piano e, a corredo della didascalia, ha scritto questa frase:
Quanto ci manchi. Buon compleanno Pier… Ovunque tu sia.
Visualizza questo post su Instagram
La scomparsa di Pier Francesco Forleo: l’ultimo saluto di Mara Venier
Pier Francesco Forleo è stato un uomo molto popolare per la carriera che ha costruito come dirigente Rai. Forleo combatteva da molto tempo contro una brutta malattia. La sua scomparsa è avvenuta nella notte tra l’8 il 9 giugno 2023 all’età di 62 anni. Con queste parole Mara Venier salutava per l’ultima volta il suo genero:
Pier, stato un genero meraviglioso, hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia, eglio ti ho voluto bene come un figli. Siamo tutti annientati tutto troppo veloce.