Lo speaker radiofonico Marco Baldini è diventato papà per la prima volta

A 61 anni, l'ex partner radiofonico di Fiorello, Marco Baldini è diventato papà per la prima volta

Diventare genitori è la gioia più bella che la vita possa regalare ad un individuo, e adesso lo sa bene anche lo speaker e conduttore radiofonico Marco Baldini, diventato papà per la prima volta all’età di 61 anni. Ieri, infatti, la sua compagna Aurora, con la quale ha una relazione da 4 anni, ha dato alla luce il piccolo Leonardo.

Marco Baldini diventa papà per la prima volta

Oggi, dopo tante difficoltà, Marco è un uomo felice grazie alla nascita del suo primo figlio, Leonardo.

Proprio Baldini ne ha dato l’annuncio sul suo profilo Instagram, pubblicando una dolcissima foto della manina del nuovo arrivato. Lo scatto è accompagnato da una meravigliosa dedica, una frase tratta dalla canzone ‘Gigante’ di Piero Pelù.

Credit: Marco Baldini – Instagram

Niente di proibito, tu sei benvenuto al mondo, è come una giostra la mente. Tu sei padrone di tutto e di niente…

Gigante!

Leonardo ( Leo ) Baldini 1/11/2020.

L’annuncio della gravidanza di Aurora

Lo scorso 3 settembre, giorno del suo 61 esimo compleanno, Marco aveva annunciato che presto sarebbe arrivata questa gioia nella sua vita. In quell’occasione, la dedica speciale era stata scritta per la sua compagna Aurora che, coma ha scritto Baldini, le stava facendo il regalo più bello.

Credit: Marco Baldini – Instagram

Aurora e Marco sono insieme da circa quattro anni. Intervistato tempo fa da Caterina Balivo, Baldini ha raccontato di come fosse nato il loro amore. La notevole differenza d’età, lui 61 e lei 34, non ha causato nessun timore alla coppia.

Ci siamo ritrovati a parlare davanti ad un bicchiere di vino ed è scattato il feeling. Lei non sapeva minimamente chi fossi.

Ad unire i due, sarà stato anche il difficile passato che entrambi hanno avuto. Lui usciva dal primo matrimonio con la conduttrice radiofonica Stefania Lillo e si stava rialzando da vari problemi personali. Aurora, come lui, arrivava da un precedente matrimonio andato male.

Marco Baldini e il gioco d’azzardo

Credit: Marco Baldini – Instagram

Un altro dei motivi che hanno portato alla cronaca Marco Baldini, non è di natura professionale. Diversi gli scoop circolati negli anni passati riguardanti il suo problema di dipendenza dal gioco d’azzardo. Una dipendenza che lo ha portato a perdere molte cose, tra cui la sua prima moglie Stefania.

Marco Baldini diventa papà per la prima volta

Lui stesso ha denunciato il suo problema attraverso la pubblicazione di diversi libri e il rilascio di diverse interviste, nelle quali ha ammesso che è andato molto vicino al suicidio.

Credit: Marco Baldini – Instagram

Oggi Marco sta bene e, a quanto pare, la vita gli sta regalando tanti motivi per essere felice.