Caterina Balivo in lacrime per una perdita: è morto il suo coniglietto

Caterina Balivo scoppia in lacrime. Il motivo? è morto il suo dolce coniglietto

Nel corso delle ultime ore, Caterina Balivo si è mostrata in lacrime sui social davanti a tutti i suoi fan a causa di una perdita che ha subito nei giorni scorsi. Si tratta del coniglietto Peter che lei stessa aveva regalato ai suoi due figli. L’animale domestico è morto e a dare il triste annuncio è stata la stessa conduttrice.

Qualche giorno fa, a casa Balivo c’è stata una triste perdita. Il coniglietto Peter è morto e la conduttrice non ha potuto nascondere le lacrime per questa terribile accaduto. Lei stessa con enorme tristezza ha raccontato il terribile episodio a tutti i suoi fan via social.

L’ex conduttrice di Vieni da Me si è lasciata andare ad un duro sfogo sulle sue Instagram stories raccontando a tutti i suoi fan ciò che è successo:

Ho gli occhi lacrimosi oggi siamo venuti in campagna e il signore che lavora qui ci ha detto che Peter coniglio non c’è più. Mancherai a me e ai tuoi fratelli.

In seguito, la donna ha pubblicato anche una foto per ricordare l’adorato coniglietto delle figlie Cora e Guido Alberto. Ecco cosa ha scritto nella didascalia che ha commosso tutti:

Due settimane fa ti eri super divertito con il tuo padroncino. Già ci manchi , ti vorremmo sempre bene.

Numerosi sono stati i messaggi di conforto e solidarietà che tutti i fan della conduttrice hanno mostrato nei suoi confronti per la perdita del suo coniglietto:

Anche io un mese fa ho perso il mio cane e tremo ancora se ci penso. Tu pensa però che lui ora sta meglio e ti guarda da lassù. Sei forte Cate, ne hai superate tante e saprai superare pure questa.

Tuttavia, un po’ di tempo fa la conduttrice ha deciso di abbandonare il programma Vieni Da Me per dedicare un po’ di tempo libero alla sua famiglia. Per il momento, Caterina Balivo sembra ancora non aver svelato progetti futuri ma tutto il pubblico è impaziente di rivederla nel piccolo schermo.