Bellavia Marco

Marco Bellavia contro Elenoire Ferruzzi: l’ex gieffino invoca la squalifica

Marco Bellavia si lascia andare ad un duro sfogo sui social contro Elenoire Ferruzzi

Nel corso delle ultime ore Marco Bellavia si è lasciato andare ad un duro sfogo sui social. In vista degli ultimi episodi accaduti dopo l’undicesima puntata al Grande Fratello Vip, l’ex gieffino ha lanciato accuse pensati nei confronti di Elenoire Ferruzzi. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

Bellavia Marco

Marco Bellavia non finisce mai di stupire i suoi fan. Dopo esser tornato all’interno della casa più spiata d’Italia per avere un confronto con gli altri inquilini, l’ex gieffino è finito di nuovo al centro delle news. Questa volta a renderlo protagonista di un gossip sono state alcune dichiarazioni pronunciate da lui stesso nei confronti di Elenoire Ferruzzi.

Dopo l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, la Ferruzzi si è resa protagonista di un terribile gesto nei confronti di Nikita Pelizon. Nel dettaglio, la gieffina ha sputato a terra per manifestare tutto il suo disprezzo per la modella. Alla luce di questo, gli utenti del web, tra cui appunto Bellavia, hanno sollevato numerose polemiche.

L’ex conduttore di Bim Bum Bam si è sfogato su Twitter in cui, attraverso un post, ha invocato la squalifica della donna. Queste sono state le sue parole:

Dopo quel che ho visto al GF Vip voglio sbilanciarmi e consigliare che Elenoire Ferruzzi venga squalificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui…

Si tratta di una presa di posizione seguita poi da un altro cinguettio:

Meno male che dovevano fare qualcosa di costruttivo… Sputare ridere di altri e bullizzare non è proprio quello che intendevo.

Numerosi sono gli utenti che sperano che gli autori del Grande Fratelo Vip prenderanno seri provvedimenti per il comportamento della Ferruzzi così come è accaduto a Ginevra Lamborghini.