Margartet Nolan e l'agente 007

Margaret Nolan, morta la Bond Girl di Agente 007 – Missione Goldfinger

Morta Margaret Nolan, Bond Girl in Agente 007 - Missione Goldfinger

Margaret Nolan non c’è più. L’attrice inglese che ricordiamo per il suo ruolo di Bond Girl nel film “Agente 007 – Missione Goldfinger” si è spenta a causa di un cancro. È morta il 5 ottobre 2020. Aveva 76 anni. Diventata celebre per essere apparsa nella saga di James Bond, ha poi continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo.

Margartet Nolan e l'agente 007

La notizia della morte dell’attrice è stata data su Twitter dal regista Edgar Wright, che l’ha diretta nel film “Last Night in Soho” (che uscirà nel 2021).

È mio triste dovere segnalare che la magnifica Margaret Nolan, attrice e artista, è morta. È stata al centro di tutto ciò che era cool negli anni ’60, essendo apparsa in un film dei Beatles, diventata modella iconica nelle pellicole di James Bond e facendo anche parte del cast dei film della serie Carry On.

Fonte Twitter edgarwright

L’attrice ha raggiunto la popolarità per il ruolo di Dink, massaggiatrice dell’agente segreto James Bond in Missione Goldfinger, accanto a Sean Connery.

Da quella scena di pochi minuti è iniziata la sua ascesa nel mondo del cinema. Continuata praticamente fino alla sua morte.

Fonte Instagram stoppapressarna

Chi era Margaret Nolan

Margaret Ann Nolan era una modella e attrice inglese nata il 29 ottobre 1943 e venuta a mancare il 5 ottobre 2020. Conosciuta per l’apparizione nei film del 1964 Goldfinger e A Hard Day’s Night, il video dei Beatles, è cresciuta a Londra: la mamma era inglese e il papà irlandese.

Tra gli altri film in cui la ricordiamo: “Tre camere a Manhattan” (1965), “Carry On Cowboy” (1965), “Spogliarello per una vedova” (1966), “La rapina più scassata del secolo” (1966), “Non alzare il ponte, abbassa il fiume” (1968), “Niente sesso, siamo inglesi” (1973).

Margaret Ann Nolan

L’attrice ha avuto una relazione con Tom Kempinski, che ha sposato nel 1967 e da cui ha divorziato nel 1972. La coppia ha avuto due figli.

Fonte YouTube News7 India

L’attrice è morta a ottobre 2020 all’età di 76 anni a causa di un tumore.

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Meghan Markle non c’entra, il Principe William è sempre stato geloso di Harry

Chi è il fratello di Diletta Leotta?