Maria De Filippi a Uomini e Donne

Maria De Filippi attaccata da una sua ex protetta: “Mi ha sfruttata e buttata via”

Storica protagonista del Trono Over di Uomini e Donne punta il dito contro Maria De Filippi

Maria De Filippi ha tantissimi ammiratori e anche nell’ambiente dello spettacolo difficilmente sentiamo qualcuno muoverle critiche. Fa così sempre un po’ specie quando si sentono voci ostili.

Ex di Italia’s Got Talent e Uomini e Donne critica Maria De Filippi

Le dichiarazioni contro la presentatrice arrivano da Angela Favolosa Cubista. Ve la ricordate? Se tornasse il programma cult Matricole & Meteore uno spazio le spetterebbe di diritto. Salita alla ribalta per via della partecipazione a Italia’s Got Talent, pochi mesi dopo approdò negli studi di Uomini e Donne come protagonista del Trono Over.

Da U&D a Tik Tok

Angela Favolosa Cubista al Trono Over

Allora la sua stella splendeva luminosissima, ma, trascorsi alcuni anni, la simpatica ed esuberante siciliana ha smesso di far parte del cast del popolare dating show, sbarcando sulla piattaforma Tik Tok.

Proprio in uno dei suoi ultimi video caricati sul celebre social network, frequentato soprattutto dai più giovani, Angela Favolosa Cubista si è recentemente scagliata contro Maria De Filippi. E per un motivo preciso.

Uso e consumo

Angela Favolosa Cubista porta gli occhiali da sole

La signora ha anzitutto puntualizzato di non aver mai percepito alcun cachet per partecipare alle trasmissioni di Queen Mary. L’ha sfruttata e poi l’ha buttata via, ha sbottato la donna. Per poi aggiungere che fanno tutti così, quel mondo è così: spietato e crudele.

Posted by Angela favolosa cubista on Friday, October 30, 2020

Ti prende, ti usa e, nel momento in cui smetti di suscitare interesse, ti liquida senza troppi complimenti. Quindi, Angela ha chiesto al suo pubblico perché a Uomini e Donne i partecipanti abbiano l’obbligo di ballare a stretto contatto fisico. A quanto pare non è d’accordo su determinate scelte della produzione.

Maria De Filippi risponderà a tono?

Gemma Galgani e Angela Favolosa Cubista

Dalle parole della frizzante Angela traspare certamente una forma di delusione. È stato davvero sedotta e abbandonata? Prima di sparare sentenze sarebbe quantomeno il caso di sentire la controparte. Con la forte presa di posizione una replica forse arriverà, o forse no. Chissà. Staremo a vedere se nelle prossime ore ci saranno da registrarsi novità in tal senso.

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Arnold Schwarzenegger, operazione chirurgica riuscita con successo: "Grazie ai medici"

Selvaggia Roma in lacrime: "Ecco perché non parlo con mio padre"

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

The Crown, ecco perché il cast della Royal Family cambia continuamente

Chi è Vasco Valerio? Conosciamo meglio il marito di Vittoria Belvedere