Maria De Filippi a Gemma: "Stai esagerando"

Uomini e Donne, Maria De Filippi rimprovera Gemma, reazioni esagerate

Maria De Filippi, stanca delle reazioni di Gemma Galgani, la rimprovera, Nicola non è un call center

Inizia con non poche polemiche la puntata di Uomini e Donne. Maria De Filippi, stanca delle reazioni di Gemma Galgani, rimprovera alla dama e le consiglia di stare calmaNicola Vivarelli non è un call center, quindi se non risponde al telefono la dama non può e non deve avere reazioni esagerate.

Maria De Filippi a Gemma: "Stai esagerando"

Inizia così la puntata, la dama torinese pare sia affranta dalla mancata risposta di Sirius alle sue telefonate, così la conduttrice la fa ragionare e dice: “Non hai una relazione con un call center”. Cerca così di far capire a Gemma che Nicola non ha nessuna colpa se non ha risposto al telefono.

Maria De Filippi a Gemma: "Stai esagerando"

Ma vista la poca lucidità negli atteggiamenti della dama torinese, Maria De Filippi le da un consiglio: “Attenta a non diventare pesante, a non caricare l’uomo con cui stai di tue paranoie”.

Il ragazzo, nella sua galanteria, cerca di spegnere i toni e invita la sua dama a ballare. La scelta della canzone è singolare e lo è ancor di più il fatto che sia stata scelta da Sirius in persona.

Maria De Filippi a Gemma: "Stai esagerando"

La canzone è “Vivimi” di Laura Pausini, un brano impegnativo e ricco di significati. Non tarda ad arrivare l’osservazione dell’opinionista Gianni Sperti, che fa notare a tutti il testo della canzone e il suo significato.

Qui succede qualcosa di inaspettato: Nicola Vivarelli fa un passo indietro e chiarisce: “Non soffermiamoci troppo sul testo, ho scelto questa canzone perché mi piace”.

Maria De Filippi a Gemma: "Stai esagerando"

Maria De Filippi torna sull’argomento spiegando che Gemma Galgani si è infastidita, dato che nonostante le circa 20 telefonate dalla dama al suo giovane corteggiatore non c’è stata nessuna risposta.

View this post on Instagram

Come nelle più belle favole 😍 #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Ma la dama, anche dinanzi al consiglio della conduttrice di non essere pesante, non riesce a frenare l’istinto e dice: “È una cosa mia, quando una persona non mi risponde al telefono per un po’, io smetto di chiamare e aspetto mi chiami l’altra persona”.

Il giovane ragazzo tenta di difendersi spiegando la sua posizione: “Questi discorsi non mi piacciono, anch’io ho i miei impegni”. Una donna del parterre femminile approfitta della litigata per proporsi e si insinua dicendo: “Mi interessi, io sono sempre qui e il mio numero è sempre valido”.

Non poteva farsi sfuggire l’occasione neanche Tina Cipollari che, in forma di sfida, chiede a Roberta se le piaccia Nicola ma lei nega: “È troppo piccolo per me”. Ma ecco che riaffiora la gelosia della Galgani la quale si scaglia contro Roberta: “Hai lasciato il numero ad Alessandro e poi dici che Nicola è troppo giovane?”.

Maria De Filippi a Gemma: "Stai esagerando"

La dama torinese, tanto per non dare carico al suo Nicola, gli fa una dichiarazione a limite delle lacrime: “Ho una sensazione di vuoto quando non risponde al telefono, è un problema mio”. Torna in campo Maria De Filippi che cerca di far ragionare Gemma e dichiara di non comprendere i dubbi della dama.

Gemma rincara la dose e spiega: “Voglio chiarezza, mi mancano certe risposte. Da qualche giorno lo vedo strano, diverso. Lo chiamo una o due volte al giorno” spiega. Sirius ribadisce sempre con molta calma: “Se non rispondo al telefono è perché sto facendo altro. Non vivo attaccato al telefono”.

Maria De Filippi a Gemma: "Stai esagerando"

Ma la dama non si trova d’accordo con queste risposte: “Io il telefono lo porto ovunque”. Si attacca così una vera scenata a limite del delirio e Tina Cipollari esplode: “È una scenata di gelosia, mi sto vergognando per lei”.