maria de filippi covid

Maria De Filippi terrorizzata: “Ho fatto 6 test sierologici”

Maria De Filippi ha confessato di aver lavorato con il terrore di essere positiva al Covid

Il Coronavirus ha inevitabilmente messo in allarme anche i personaggi dello spettacolo, sopratutto quelli che durante l’emergenza hanno continuato a lavorare andando in onda. Uno di questi è Maria De Filippi che è stata una delle poche conduttrici Mediaset che ha deciso di andare avanti nonostante i pericoli e l’emergenza.

maria de filippi trasmissione

La De Filippi, che ammise tempo fa di essere ipocondriaca, intervistata dal settimanale Oggi ha confessato di essere stata a lungo terrorizzata dal fatto di poter risultare positiva al covid-19.

“Confesso che per me non è stata una passeggiata. Ho fatto sei test sierologici, messo in atto mille precauzioni, viaggiato con guanti e amuchina” – ha confessato la regina della televisione italiana.

“Non è stato facile perché per lavoro dovevo vedere continuamente gente ed ero terrorizzata di beccarmi il Covid-19. Avevo in borsa il pulsometro e idem sul comodino, così provavo spesso la saturazione per tranquillizzarmi. Ero angosciata.”

Maria De Filippi in questo momento si sta godendo le vacanze nella sua villa ad Ansedonia in compagnia delle persone care. Ma anche in questo momento confessa che il timore di beccarsi il covid non è passato. Anzi quasi invita le persone a proseguire con le norme anticontagio come il distanziamento sociale e obbligo della mascherina.

“La verità è che non è ancora finita, dobbiamo tutti imparare a convivere con questo virus, dobbiamo abituarci al distanziamento e ragionare in modo diverso” – rivela.

Test sierologici anche a Temptation Island

Filippo Bisciglia Temptation Island

E se le trasmissioni condotte da lei sono andate in vacanza, c’è invece Temptation Island, ideato da lei ma condotto da Filippo Bisciglia che ci terrà compagnia per tutta l’estate.

Anche in questa trasmissione le misure di sicurezza volte a scongiurare il rischio di contagio sono molto elevate. Ad esempio tutti i tentatori e le coppie che stanno partecipando alla trasmissione lo hanno fatto soltanto dopo essersi sottoposti a test sierologici di rito.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Chi è Michele Carfora? Conosciamo meglio l'ex marito di Barbara D'Urso

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: "Non ha tradito Berlusconi"