Maria De Filippi: confessa la spintarella dopo 25 anni di matrimonio con Maurizio Costanzo

Nozze d'argento per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la conduttrice confessa quanto suo marita l'abbia aiutata nella sua carriera

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, nel 2020, hanno festeggiano il primo traguardo importante: 25 anni di matrimonio. Era precisamente il 28 agosto 1995 quando i due si sono uniti nel matrimonio e Maurizio ha detto “si” davanti l’altare per la quarta volta. A distanza di ben 25 anni, la conduttrice confessa quanto suo marito sia importante nella sua vita e quanto l’abbia aiutata nella sua carriera.

Nozze d’argento per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo! I due conduttori più amati del piccolo schermo raggiungono i 25 anni di matrimonio insieme. In particolare, Maria De Filippi, esulta per questo bellissimo traguardo che lei stessa considera “bellissimo“.

In occasione dei loro 25 anni di vita passati insieme, Maria De Filippi, spiega che, in tutti questi hanno, non è mai stata sfiorata dal pensiero di lasciare suo marito. La conduttrice confessa tutto l’amore che prova per suo marito e quanto lui costituisca un punto di riferimento per la sua vita.

È stato la mia vita, Maurizio, è la mia vita, tutti i giorni. È il mio unico amore“.

Anche Maurizio Costanzo non si lascia scappare le belle parole nei confronti di sua moglie per celebrare questo bellissimo evento. Tuttavia, si tratta di un traguardo che neanche lo stesso Maurizio Costanzo pensava di raggiungere.

Maria e Maurizio

Alla luce di questo, ecco con quali parole il conduttore parla del suo matrimonio:

Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no. Io mi sono sposato quattro volte. Ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi”

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo matrimonio

Tuttavia, la stessa Maria De Fillippi, ammette in un’intervista rilasciata a “Magazine Di Lei” la “spintarella” che suo marito le ha dato nel mondo dello spettacolo.

Infatti, la conduttrice, dichiara che senza di lui probabilmente non avrebbe mai condotto neanche un programma televisivo. Inoltre, confessa quanto suo marito le sia stato di aiuto per superare tutti i suoi limiti e diventare sempre di più una persona migliore.