Verissimo Martin Castrogiovanni

Verissimo, ospite da Silvia Toffanin, Martin Castrogiovanni: la rinascita dopo il tumore

Il co-conduttore di Tu si que Vales, Martin Castrogiovanni ha raccontato la dura battaglia contro il tumore: le sue parole

Il volto di Tu si Que Vales, Martin Castrogiovanni è stato ospite della prima puntata di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin il giocatore di rugby argento ha raccontato la sua battaglia contro il tumore e come i medici gli avevano dato sei mesi di vita.

Il co-conduttore del programma di Canale 5 si è lasciato andare a lunghe confessioni in merito alla sua vita privata e al suo lavoro. In particolare ha parlato molto dei suoi problemi di salute, in particolare di come nel 2015 ha lottato duramente contro un cancro.

Martin Castrogiovanni

Il neurinoma era posizionato sotto il plesso lombare, proprio per la malattia ha lasciato il rugby. Con le lacrime agli occhi ha spiegato alla conduttrice:

“Mi avevano dato sei mesi di vita. Dopo una serie di analisi e controlli mi avevano detto di avere un cancro alla zona dei nervi lombari”.

Verissimo

Il ragazzo è affetto anche da celiachia, nel libro scritto da Martin Castrogiovanni ha parlato di questo disturbo, ma anche di come è facile conviverci con le conoscenze necessarie.

Martin Castrogiovanni vicino alle nozze

Verissimo Martin Castrogiovanni

Martin Castrogiovanni ha raccontato anche di come l’amore con la sua fidanzata vada a gonfie vele. Il ragazzo è profondamente innamorato ed è pronto a fare il grande passo, anche se ancora la proposta non è stata presentata formalmente.

Tuttavia, la donna sarà sicuramente contenta di ascoltare le sue dolci parole in TV: “È una di quelle persone che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo”. In passato l’uomo è stato legato ad un’altra donna con la quale stava per convolare a nozze. Si tratta dell’ex sciatrice alpina Giulia Candiago.

L’uomo, durante l’intervista, ha parlato anche di un’altra donna a cui è molto grato: Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset gli ha affidato la co-conduzione del programma insieme ad Alessio Sakara e Belen Rodriguez.

“Ha sempre detto che le piaccio perché sono un ragazzo semplice. Fin dal nostro primo incontro mi ha detto di rimanere sempre me stesso dato che la vita mi sorriderà”.

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram

Grande Fratello Vip, fan con il megafono svelano il segreto di Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore ha portato Nathan Falco a Dubai per "colpa" di Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce

Gemma Galgani: ecco chi è il suo ex marito

Alba Parietti al posto del figlio in concessionaria: l'annuncio su Instagram

Elisabetta Gregoraci: svelata la cifra dei suoi guadagni

Nina Moric: chi è, vita privata e cambiamento della modella Croata