Massimiliano Varrese contro Loredana Bertè, parole pesanti quelle del gieffino: cosa ha dichiarato sulla cantante
al GF, Massimiliano Varesse si rende protagonista di dicharazioni choc su Loredana Bertè
Nel corso delle ultime ore Massimiliano Varrese si è lasciato andare a inedite dichiarazioni al Grande Fratello. Nel dettaglio il gieffino ha sollevato alcune critiche nei confronti di Loredana Bertè. Il motivo?Scopriamo insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Massimiliano Varrese è senza freni al Grande Fratello. L’attore si è reso protagonista di un colpo di scena all’interno della casa più spiata di Italia. Nel dettaglio tra le canzoni che gli autori hanno fatto ascoltare agli coinquilini c’è stato anche il brano “Pazza”, il singolo che Loredana Bertè ha cantato sul palco del teatro dell’Ariston.
Quando ha riconosciuto la voce della cantante, Massimiliano ha ricordato un’esperienza ad Amici di Maria De Filippi risalente a qualche anno FA. Infatti, nell’autunno del 2019, l’attore ha partecipato ad Amici Celebrities e tra i giudici c’era anche Loredana Bertè.
Massimiliano ha espresso la sua opinione nei confronti della regina del rock accusandola di averlo massacrato durante il talent show:
Sentite questo pezzo? Secondo me è la canzone che Loredana Bertè ha portato al Festival di Sanremo. Sì, 100% è il pezzo che ha cantato a Sanremo quest’anno. Che penso di lei? A parte che a me ad Amici in finale mi ha massacrato. C’è stata una querelle, un dibattito tra me e lei, però rispetto l’artista. Sì, rispetto l’artista, ma non altre cose. Non c’è bisogno di essere cattivi per giudicare una persona.
Nel dettaglio, il gieffino raccontato che durante la finale di Amici Celebrities, Loredana Bertè avrebbe criticato duramente la sua esibizione sulle note di “Kiss” di Prince. Queste sono state le sue parole:
Come mai sono qui che rido? Perché io immaginavo Prince che è uscito dalla tomba formato zombie e voleva strangolarlo: perché, sì, questa non si può. Scusami ma non ho resistito sei stato troppo comico, comunque non ti basare su queste canzoni per il tuo percorso, scegline altre, ti prego, dammi ascolto fidati.