Matilde Brandi, affondo di Zorzi: “Smesso di guardarmi in faccia”
Nella notte Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta si lasciano andare ad alcune considerazioni su Matilde Brandi
Se fino a qualche giorno fa Matilde Brandi si era distinta per la compostezza nella Casa, adesso la showgirl pare aver anche lei tirato fuori le unghie. Recentemente ha avuto dei comportamenti un po’ sopra le righe, soprattutto nei confronti di alcuni co-inquilini, tra cui Tommaso Zorzi.
Tommaso Zorzi si schiera contro Matilde Brandi
Proprio l’influencer, nella scorsa notte, conversando con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta si è un po’ lamentato degli atteggiamenti della donna. Lo ha accusato in ben tre occasioni senza un vero motivo, ha affermato Zorzi.
La confessione di Maria Teresa Ruta
A quel punto è intervenuta pure Maria Teresa Ruta, la quale ha ammesso di essere piuttosto insofferente dell’atteggiamento della concorrente. Successivamente ha pure rivelato che le avrebbe dato della voltafaccia.
In religioso silenzio, Stefania Orlando, la quale ha avuto modo di legare parecchio con Matilde Brandi durante queste settimane di convivenza, ha cercato di spezzare una lancia in favore dell’amica. Secondo la versione della conduttrice le hanno dato fastidio certe cose, ma è un problema suo.
Stefania Orlando interviene invano in difesa dell’amica
Il tentativo della Orlando di tutelare l’immagine della compagna di avventura ha comunque avuto scarso effetto su Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. In particolare la star del web ha dichiarato di non credere possa costituire un suo problema nel momento in cui gli urla contro in diretta nazionale. Lo riguarda se davanti a milioni di telespettatori gli sbraita così e specialmente dopo aver parlato con sua madre.
Matilde Brandi e Tommaso Zorzi: rapporti raffreddati
Successivamente Tommaso Zorzi ha pure asserito che i rapporti con Matilde Brandi si sono raffreddati. Dal feroce scontro lei avrebbe smesso di guardarlo in faccia. Probabilmente nella puntata in onda questa sera su Canale 5 il tema verrà affrontato. Ci sarà una rappacificazione oppure si ripeterà il copione della scorsa volta? I nervi sembrano particolarmente tesi e difficilmente Alfonso Signorini sorvolerà sulla vicenda. Troppa la carne al fuoco.