Maurizio Battista

Maurizio Battista ricoverato per pancreatite: annullato lo spettacolo

Rimandato lo spettacolo di Maurizio Battista. Il motivo? Una pancreatite

Nel corso delle ultime ore è arrivata una notizia che vede come protagonista Maurizio Battista. Il celebre comico è stato colpito improvvisamente da una pancreatite la quale lo ha costretto a sottoporsi ad un ricovero in ospedale. Non solo. A causa della forte infiammazione al pancreas ha dovuto annullare lo spettacolo di ieri sera.

Maurizio Battista

Tanto spavento e preoccupazione per Maurizio Battista. Di recente, il celebre comico ha scoperto di avere una brutta pancreatite. Si tratta di un’infiammazione che colpisce la ghiandola importante per gli equilibri digestivi e glicemici dell’organismo. Un inconveniente che lo ha costretto a sottoporsi al ricovero e ad annullare il suo spettacolo.

A comunicare la triste notizia è stato lui stesso tramite un video che ha pubblicato sul suo profilo Facebook e in cui si riprende dal letto di ospedale:

Mi trovo all’ospedale a cercare di guarire da una bruttissima infiammazione al pancreas che ho da ieri, che mi ha debilitato alla grande. Il problema è che stasera c’era la serata che purtroppo non si può fare. Credete nel destino? Io un po’ ci credo. Signori vi comunicheremo quando sarà rimandata la serata… quando saremo tutti vivi, perché prima non ce la si fa.

Il cabarettista romano ha poi continuato il suo annuncio dichiarando di essere nella mani di buoni medici grazie ai quali potrà guarire molto presto:

Me la sono vista brutta ma come dice Vasco… siamo ancora qua! Purtroppo lo spettacolo di questa sera non potrà avere luogo. Vi abbraccio tutti. Grazie ad Alessandra che mi ha praticamente preso per i capelli (e ho detto tutto), portato qui dove mi stanno curando nel migliore dei modi. Un forte abbraccio, daje che passa!

Lo spettacolo di Maurizio Battista doveva svolgersi ieri sera presso il Drive In Cinema Paolo Ferrari a Ostia. Tuttavia, l’evento in programma era già stato rimandato precedentemente, precisamente lo scorso 18 settembre, a causa di un guasto al gruppo elettrogeno.

Ieri sera, a fare compagnia a Battista dovevano esserci Dado, Gemelli di Guidonia, Gianfranco Phino, Stefano Vigilante, Osvaldo Fresia e Fabrizio di Rienzo. Da quanto si apprende dalle parole di Maurizio, la data dello spettacolo ancora è da stabilire ma assicura tutti i suoi fan di tornare molto presto sul palco.

Salmo, le accuse della sua ex fidanzata: "Ci prova con le mie amiche"

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Andrea Damante, la confessione a Verissimo: "Avrei voluto una famiglia con Giulia"

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Fabrizio Corona si sfoga su Instagram: pubblica il referto dell'ospedale

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: Flavio Briatore interviene in difesa della sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci