Maurizio Costanzo vaccinato contro il Coronavirus: le condizioni del noto conduttore televisivo

Maurizio Costanzo annuncia di aver fatto il vaccino contro il coronavirus. Ecco le sue parole

Ospite nella trasmissione di Rai 1 Un Giorno da Pecora, Maurizio Costanzo annuncia di esserci vaccinato contro il Coronavirus. Il noto conduttore e giornalista ha dichiarato, durante l’intervista, di stare molto bene e che riceverà la seconda dose di richiamo i primi di febbraio. Inoltre, Maurizio Costanza afferma di aver rifiutato di fare il vaccino in diretta tv.

Maurizio Costanzo

Ho fatto il vaccino 8 giorni fa, al Campus Biomedico di Roma, ai primi di febbraio farò il richiamo.

Esordisce così Maurizio Costanzo, giornalista e noto conduttore televisivo alla trasmissione di Rai 1 Un giorno da Pecora. Il presentatore, quindi, afferma di essersi vaccinato contro il coronavirus e di aver rifiutato di fare il vaccino in diretta tv.

A questa prima dichiarazione fatta dal conduttore, si aggiungono altre parole:

È andata benissimo, me lo ha fatto un infermiere molto bravo e non ho avuto nessuna reazione collaterale. Dobbiamo farlo in modo di farlo tutti il più possibile: l’unico sberleffo che possiamo fare al virus è vaccinarsi.

Dunque dichiara di stare bene Maurizio Costanzo dopo essersi vaccinato. Con il suo gesto vuole rappresentare un esempio affinché tutta la popolazione faccia lo stesso.

Maurizio Costanzo noto conduttore

Tuttavia il padrone di casa del Maurizio Costanzo Show afferma di essersi rifiutato di vaccinarsi in diretta tv. Queste sono state le sue parole a riguardo:

maurizio costanzo intervista

Mi sembrava eccessivo farlo in diretta tv. Finché lo fa un virologo di nome è giusto, perché è del ramo.

Non sono poi mancato parole rivolte ai negazionisti:

Penso che ci sono perfino i negazionisti del vaccino influenzale, per cui non mi stupisco.

maurizio costanzo vaccino anti covid

Oltre all’annuncio della vaccinazione, il conduttore nel corso della trasmissione si è espresso a riguardo la crisi di governo, esprimendosi principalmente su Matteo Renzi e il premier Giuseppe Conte:

Renzi è un guastatore di professione, mentre Conte da tempo, a mio parere, avrebbe dovuto fare un rimpasto e rinforzarsi.