Meghan e Harry deludono la famiglia reale lasciando Archie in Canada
Meghan e Harry deludono la famiglia reale e tutti i sudditi di sua Maestà lasciando Archie in Canada al posto di portarlo con loro
Harry e Meghan ancora una volta hanno deluso la casa reale inglese e tutti i sudditi di Sua Maestà. E forse è solo l’inizio di una lunga serie di delusioni alle quali dovremo prima o poi abituarci. Questa volta cos’hanno combinato? Sono tornati nel Regno Unito. Lasciando però Archie in Canada. Perché lo hanno fatto?
Forse non tutti sanno che dopo aver lasciato la Casa Reale inglese, con il cosiddetto caso Megxit che ha fatto il giro del mondo, facendo infuriare la Regina Elisabetta II che ha risposto però per le rime, sono tornati nel Regno Unito per un giro “regale” in vista del Commonwealth Day che si terrà il prossimo 9 marzo. C’erano il quasi ex principe e la quasi ex principessa consorte. Ma non c’era Archie, il loro primogenito.
La notizia ha lasciato tutti senza parole. Tutti hanno pensato che il ritorno nel Regno Unito, dopo tanto tempo di lontananza, sarebbe stata l’occasione per permettere ad Archie di stare un po’ con i nonni, i cugini, gli zii e anche i bisnonni, la Regina e il Principe consorte. E invece Archie se n’è rimasto nella sua nuova casa. Nel lontano Canada.
La famiglia reale inglese, secondo quanto riportato dai ben informati, era molto triste per questa decisione che in molti trovano incomprensibile. Avrebbero tanto voluto trascorrere un po’ di tempo con il piccolo Archie, come è ben comprensibile.
Archie viene tenuto a forte distanza dalla Casa Reale inglese? Harry e Meghan hanno voluto sottolineare che non è affatto così. È solo che avrebbero avuto un’agenda molto piena in questi giorni di trasferta inglese e portare con loro il piccolo avrebbe impedito loro di poter onorare a tutti gli impegni. E allora perché non portarsi dietro anche la mamma di Meghan Markle o la baby sitter? Avrebbero fatto felici tutti quanti e invece no!