Meghan-Markle-Archie-Harry

Meghan Markle, l’altro nome con cui avrebbe potuto chiamare il piccolo Archie

Svelato l'altro possibile nome del piccolo Archie, il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry

Archie Harrison Mountbatten-Windsor, il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry, è uno dei bambini più famosi del mondo, e se considerate il fatto che il piccolo ha poco più di un anno, non si può non rimanere impressionati dalla sua fama! Ebbene, per gli amanti delle curiosità e dei segreti della Famiglia Reale, oggi vogliamo rivelarvi il possibile nome che mamma Meghan e papà Harry avrebbero voluto dare al loro bambino.

Come racconta il sito Hello Magazine, anche questa volta a rivelarci qualche curiosità è la biografia dei Sussex Finding Freedom, grazie alla quale scopriamo adesso che il Principe Harry e Meghan conoscevano il sesso del loro primo figlio già prima che nascesse, ed avevano anche scelto due potenziali nomi.

Uno dei due nomi lo conosciamo già, ovvero Archie Harrison, ma quale sarà il secondo? Secondo Omid Scobie e Carolyn Durand, gli autori della biografia Finding Freedom, un amico della coppia ha rivelato che sia Harry che Meghan volevano qualcosa di tradizionale, un nome che fosse potente anche senza un titolo davanti.

Hanno pensato ad Archibald per un secondo … Sarebbe sempre stato il piccolo Archie.

In effetti il bambino sarebbe stato chiamato quasi certamente Archie dagli amici e dalla sua famiglia, ma nelle situazioni ufficiali il vero nome sarebbe stato comunque Arcibaldo!

Meghan Markle: ecco perché ha scelto il nome Archie per il figlio

Nonostante l’iniziale incertezza, alla fine Meghan ed Harry – che oggi vivono nella loro nuova casa di famiglia a Montecito, Santa Barbara – hanno scelto il nome Archie per il loro primo figlio, nato al Portland Hospital di Londra il 6 maggio 2019.

A quanto pare questo nome si richiama anche alla parola greca Arche, che ha il bellissimo significato di “forza e coraggio”. Proprio questa parola è alla base dell’ispirazione per la futura organizzazione non-profit Archewell, che vede impegnati Harry e Meghan ormai da diversi mesi.

Ci siamo collegati a questo concetto per l’organizzazione di beneficenza che speravamo di costruire un giorno, ed è diventata l’ispirazione per il nome di nostro figlio: fare qualcosa di significativo, fare qualcosa che conta.

A noi il nome Archie piace davvero molto, e a voi?

Foto da Entertainment Tonight

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Chi è Alessandro Baudo? Conosciamo meglio il figlio di Pippo Baudo

Davide e Serena, il pubblico di Temptation Island infuriato: le frasi che non piacciono

Chi sono Rebecca e Jacopo Papi? Conosciamo meglio i figli di Enrico Papi