Meghan Markle Harry Archie

Meghan Markle, ecco il modo in cui Harry ha soprannominato il figlio Archie

Meghan Markle e il Principe Harry hanno dato un soprannome dolcissimo al figlio Archie

Molti di voi sapranno che i soprannomi non sono benaccetti nella Famiglia Reale, ma secondo i media Meghan Markle e il Principe Harry non sembrano essere molto interessati a questa regola! Nei giorni scorsi il Principe Harry ha preso parte a una videochiamata molto speciale insieme ai giocatori e agli organizzatori di partite di rugby d’Inghilterra. In quella speciale occasione, il marito di Meghan Markle ha parlato del suo bambino, il piccolo Archie, definendolo in un modo molto dolce.

Il Duca del Sussex ha infatti parlato di Archie durante la conversazione chiamandolo “il nostro ometto” (“Little Man“). Un soprannome davvero dolcissimo, non vi pare? Ma per quale ragione Harry avrà fatto cenno al suo bambino durante un incontro con i giocatori di rugby? Presto detto!

Il Principe ha rivelato che gli piacerebbe che Archie imparasse a giocare a rugby:

Quello che mi serve sono un paio di mini palloni da rugby per coinvolgere Archie nel gioco, perché al momento è impossibile trovarne. Ma ho un po’ di spazio fuori, che ho la fortuna di avere, quindi ho bisogno di farlo giocare un po’ a rugby,

ha spiegato l’orgoglioso e fiducioso papà, aggiungendo che sa bene di essere incredibilmente fortunato ad avere un giardino dove far giocare il figlio.

So che tante persone non hanno avuto questa opportunità negli ultimi cinque mesi.

Sembra che Harry presti sempre attenzione alle persone meno fortunate di lui, e questo è un fatto che gli fa onore, non vi pare? Detto ciò, il Principe ha anche parlato delle sue priorità per il presente e per il futuro.

Meghan Markle ed Harry: questione di priorità

Come racconta la rivista Marie Claire, Durante la videochiamata il Principe Harry ha spiegato che “il suo ometto” rappresenta senza alcun dubbio la priorità numero uno, quella principale, ma non l’unica per lui e la moglie Meghan Markle.

Il nostro lavoro è la seconda priorità, e stiamo solo cercando di fare tutto il possibile per fare la nostra parte per rendere il mondo un posto migliore.

Beh, se Harry e Meghan riusciranno davvero nella loro impresa non possiamo saperlo (noi speriamo di si), ma è certamente bello vedere delle persone che si prefiggono lo scopo di migliorare il nostro mondo, non trovate?

Foto da Marie Claire

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa