Meghan Markle

Meghan Markle, i modi in cui avrebbe cercato di superare Lady Diana

Nuovi pettegolezzi su Meghan Markle: la Duchessa starebbe cercando di eclissare persino Lady Diana.

Che ci crediate o no, c’è chi è convinto che Meghan Markle stia cercando di eclissare la defunta e amata Lady Diana. In particolar modo, a sostenerlo sarebbe stata la scrittrice britannica Lady Colin Campbell, autrice del nuovo libro “Meghan And Harry: The Real Story”. Secondo quanto rivelato dall’autrice, pare che la Duchessa del Sussex abbia sempre avuto l’obiettivo di eclissare la defunta madre di suo marito. Sarà vero? Secondo me no, ma vediamo cosa rivela la scrittrice.

Come racconta il sito Express, la Campbell avrebbe spiegato che la separazione dei Sussex dalla Famiglia Reale sarebbe stata “terribilmente triste“, ed ha avanzato l’ipotesi che ad orchestrare il tutto sarebbe stata proprio la Duchessa. Meghan avrebbe cercato di mettere in ombra la Principessa Diana, pensando che, una volta lasciata la Royal Family, magari avrebbe avuto la fama che ha sempre sognato.

La scrittrice aggiunge anche, con non poca cattiveria, che il Principe Harry sarebbe meno intelligente rispetto alla moglie:

Secondo me Harry è un personaggio molto meno intelligente di lei e penso che sia così disperato di piacerle e di andare d’accordo con tutto ciò che dice, che non gli importa quanto il tutto sia mal concepito. Credo che se Harry avesse sposato qualcun altro, sarebbe ancora un membro della Famiglia Reale, e credo che l’ambizione di Meghan sia sempre quella di mettere in ombra Diana.

Meghan Markle vuole oscurare Lady Diana?

La risposta a questa domanda sarebbe chiarissima, almeno secondo la Campbell, che avrebbe spiegato:

L’ambizione di Meghan è sempre stata quella di mettere in ombra Diana, ma penso che abbia gravemente frainteso la situazione. Pensava che il semplice clamore l’avrebbe portata a Los Angeles, dove sarebbe diventata la grande star che avrebbe sempre voluto essere. Ma non credo che succederà per lei. Penso davvero che farà fatica a soddisfare le sue ambizioni.

Direi che una donna con una carriera di attrice, un Principe per marito, un bellissimo figlio e tanti progetti nel cassetto potrebbe già ritenersi abbastanza soddisfatta, non vi pare?

Ad ogni modo, la scrittrice ha anche rivelato che l’amore per la Markle sarebbe costato ad Harry tutti i suoi amici. Anche in questo caso non possiamo che essere scettici. Sappiamo bene che Meghan non riscuote grandi simpatie, soprattutto tra i fan della Royal Family, ma queste affermazioni sembrano un tantino troppo velenose, non trovate anche voi?

Foto da wfc.tv

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta