Meghan Markle e il Principe Harry

Meghan Markle e il Principe Harry sotto attacco: “Comportamenti strani”

Meghan Markle e il Principe Harry ancora sotto attacco: il loro comportamento sarebbe molto strano.

Meghan Markle ed Harry sono stati presi di nuovo di mira. Questa volta a finire sotto la lente di ingrandimento è stato il loro rapporto con i paparazzi e – più in generale – il comportamento assunto sin dal giorno delle loro nozze. A parlare della coppia Reale più discussa dell’anno sono stati la commentatrice Esther Krakue e il conduttore radiofonico Mike Graham, secondo i quali sia Harry che Meghan avrebbero assunto un comportamento alquanto strano, soprattutto da quando hanno tagliato i ponti con la Famiglia Reale e sono andati a vivere negli Stati Uniti.

Graham ha innanzitutto affermato che, a suo avviso, il premio come “idiota della settimana” spetterebbe a Harry, la cui posizione nei confronti della Famiglia Reale è davvero bizzarra.

Questo è un ragazzo che potrebbe, in circostanze molto strane, essere il re d’Inghilterra,

ricorda Graham, alle cui parole si associano quelle della Krakue, che si è dichiarata d’accordo con lui, ed ha poi rivolto l’attenzione a Meghan e al suo comportamento recente.

Meghan Markle e il suo “comportamento strano”

Poi c’è Meghan, non la capisco nemmeno. Dal matrimonio ad oggi, tutto ciò che dicono di volere è la privacy, quindi si sono trasferiti a Los Angeles a casa di un milionario!

Graham aggiunge anche che la coppia fa video ogni due giorni:

Perché è così che ci si nasconde agli occhi del pubblico. È un comportamento molto strano. Una delle cose che Meghan e Harry hanno fatto quando si sono trasferiti in questa casa è stata dire che erano preoccupati per i paparazzi. Bene, loro vengono da lì, da Beverly Hills, è li che sono stati inventati i paparazzi. Harry e Meghan hanno messo su questo recinto per tenerli fuori, ma secondo me non era per tenere fuori i paparazzi, era per tenere Harry dentro!

E riferendosi a un futuro non tanto lontano, Graham ha persino predetto che Harry scapperà alla prima occasione :

Dico che tra circa cinque anni Harry tornerà!

Ironia a parte (alcune battute sono state piuttosto divertenti), mi chiedo perché si debba sempre accusare la donna di aver messo il guinzaglio al marito! È così impensabile che Harry sia una persona capace di intendere e di volere, e che si sia innamorato di una donna bellissima come Meghan? E’ così assurdo pensare che voglia stare con lei nel modo in cui ritengono più opportuno?

Foto da chatelaine.com

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Dayane Mello: prima concorrente del Grande Fratello Vip?

Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio nuova coppia televisiva

Rocco Casalino paparazzato con l'attore Gabriele Rossi: è amore?

Francesca Ferragni un simbolo del body positivity: "Hai le smagliature? Si, anche sulle gambe!"

Ornella Muti: morto il genero Andrea Longhi, il compagno della figlia lottava contro un tumore al cervello

Valentina Dallari ricoverata in ospedale, un attacco di panico e poi lo svenimento