Meghan Markle: come e quando ha conquistato il Principe Harry

Ecco quando si sono innamorati davvero Meghan Markle e il marito, il Principe Harry.

Quando è scoppiato l’amore fra Meghan Markle e il Principe Harry? Care romanticone e cari romanticoni, ecco qualche pettegolezzo fresco fresco per voi! A quanto pare il Principe Harry si sarebbe dichiarato alla fidanza Meghan dopo soli tre mesi dal primo appuntamento.

A rivelarlo è anche questa volta la biografia reale “Finding Freedom”, ad opera degli autori e reporter Omid Scobie e Carolyn Durand. Sulle pagine del libro che sta facendo chiacchierare l’intera Inghilterra si legge infatti che sin dalla sera del primo appuntamento, i due piccioncini erano praticamente ossessionati l’uno dall’altro.

Il Duca del Sussex sarebbe stato lasciato in estasi da quel primo incontro avvenuto al Dean Street Townhouse a Soho, dove lo staff si era assicurato di garantire la massima privacy alla coppia. Durante la serata il Principe avrebbe parlato dei suoi viaggi in Africa e del suo lavoro di beneficenza. Fonti pettegole rivelano che i due erano praticamente nel loro piccolo mondo, tanto da non essersi neanche resi conto di aver lasciato la cena sul piatto. Ah l’amore…

Meghan Markle ed Harry, amore a prima vista!

La sera successiva Meghan ed Harry si sarebbero incontrati nello stesso posto. Sei settimane dopo Harry chiese a Meghan di volare a Londra per trascorrere la notte a Kensington Palace. Il giorno seguente avrebbero preso un volo per Johannesburg e poi sarebbero partiti per un safari in Botswana. Beh, oltre a togliere l’appetito, l’amore deve dare anche tantissime energie per aver permesso alla coppia di prendere così tanti aerei, non trovate?

Ma bando alle chiacchiere, a quanto pare un amico dell’attrice avrebbe rivelato che Meghan era tutta sorrisi dopo aver conosciuto il suo futuro marito. A soli tre mesi dall’inizio della relazione, Harry ha dichiarato il suo amore alla compagna, che ha subito ricambiato il sentimento. Attraverso le pagine del libro scopriamo anche che la coppia si sarebbe fidanzata segretamente due mesi prima di rivelarlo al mondo.

Vi state chiedendo se sia tutto vero o se non si tratti dei soliti gossip privi di fondamento? Possiamo dirvi che un portavoce di Harry e Meghan ha detto che la coppia non ha contribuito al libro, tuttavia né il Principe né la Duchessa hanno smentito quanto riportato sulle pagine di Finding Freedom.

Foto da Fashionista.com