Meghan Markle, il suo makeup artist rivela nuove indiscrezioni sulla Royal Family

Le ultime indiscrezioni su Meghan Markle e la famiglia reale: a parlare questa volta è il make up artist Daniel Martin

Ammettiamolo, non ne abbiamo davvero mai abbastanza di curiosità e gossip su Meghan Markle e sul marito, il Principe Harry. Ogni giorno giungono infatti notizie più o meno attendibili e più o meno curiose sul conto dell’attrice e Duchessa del Sussex Meghan Markle, ed oggi a parlare di lei è Daniel Martin, celebre make up artist e amico della star da circa 10 anni.

Durante un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, Martin ha raccontato qualche curiosità in merito alla sua amica e in merito al giorno in cui è entrata a far parte della Royal Family. Del resto, Martin deve saperne molte di scottanti verità, dal momento che proprio lui aveva realizzato il trucco da sposa reale di Meghan, ed aveva anche preso parte al Baby Shower organizzato per il piccolo Archie lo scorso anno.

Come riporta il sito Insider, durante la sua intervista il make up artist ha parlato della sua amica, ed ha confermato di conoscerla da molti anni. Il giovane truccatore afferma di sentirsi molto fortunato per aver stretto con lei un’amicizia vera e autentica. Del resto, da qualche anno a questa parte Meghan sembra abbia davvero bisogno di amici sinceri, dopo le innumerevoli accuse ricevute sin dal giorno delle nozze con Harry, e dopo l’inizio della causa contro una famosa rivista, accusata di aver pubblicato una sua lettera privata destinata al padre.

Meghan Markle: un trucco semplice per le nozze

Ma tornando ai pettegolezzi e alle curiosità, riferendosi al make up da sposa di Meghan, Martin ha raccontato di aver solo cercato di esaltare la sua naturale bellezza. Il truccatore voleva assicurarsi che la sua amica stesse bene e che di sentisse a suo agio. Non importava quanta gente la stesse guardando. E non importava neanche quale fosse il ruolo del ragazzo che stava sposando. Non importava neanche cosa pensasse di lei la Famiglia Reale.

Meghan doveva sentirsi bene e serena durante quel giorno tanto speciale.

Il mio obiettivo quel giorno era solo quello di assicurarmi che la mia amica si sentisse bene nel giorno del suo matrimonio. Non si trattava di spettacolo o di chi stava sposando, ma del suo matrimonio. Volevo solo che si sentisse bella come ogni sposa vorrebbe sentirsi nel giorno delle sue nozze.

Possiamo affermare che il make up artist è davvero riuscito nel suo intento, non trovate anche voi?

Foto da Elle